Salvini manda in frantumi la coalizione di Maresca. Ecco la lista che lo condanna

anteprima24.it INTERNO

“Per questa ragione – ha concluso Guarino – non abbiamo bisogno che venga Salvini a Napoli per fare rinascere la nostra città: ci pensiamo noi.

Ma far passare quasi sottotraccia un ciclone di nome Matteo Salvini a Napoli si è rivelata una missione impossibile.

I napoletani possono avere Rinascimento partenopeo come riferimento, per fare vincere Maresca e cambiare la nostra città.

Quindi Maresca sì, Salvini no grazie”. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

": così il leader di Lega Matteo Salvini commenta la decisione di tenere chiuse le discoteche nonostante l'obbligo di green pass per accedere ai locali al chiuso in vigore dal 5 agosto "Qualcuno odia i giovani, il divertimento e la libera impresa. (Video - La Stampa)

“Sono rimasto stupito negativamente. Si esprime così il leader della Lega Matteo Salvini, un’un intervista al Corriere della Sera, facendo riferimento alle parole del Premier Draghi sugli appelli a non vaccinarsi. (Live Sicilia)

‘Ma non voglio commentare’, dice il leader della Lega al Corriere della Sera. Salvini si è detto “stupito negativamente” dalle parole di Draghi contro gli appelli a non vaccinarsi. (Info Media News)

A loro dico di avere fiducia, noi non cambieremo idea e ci batteremo sempre per tutelare la libertà di scelta e per evitare che vengano imposti obblighi (per esempio a scuola) inaccettabili. Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega Matteo Salvini (Ottopagine)

Abbiamo cercato di limitare i danni che sarebbero derivati nel caso di applicazione estensiva (nei bar, sui treni, nei luoghi di lavoro). Ma non voglio commentare le sue parole", spiega Salvini, che attribuisce la decisione del lasciapassare vaccinale "a Draghi e Speranza. (YouTG.net)

Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. Lo ha detto Matteo Salvini a Pesaro per la raccolta delle firme per il referendum sulla giustizia (SardiniaPost)