Zona gialla e arancione, regioni che cambiano colore domani: nuove regole

Adnkronos INTERNO

Anche per quanto riguarda gli impianti sciistici la situazione cambia: il Green pass rafforzato diventa necessario.

Campania in zona gialla e Valle d'Aosta in arancione da domani, lunedì 17 gennaio.

Estensione dell’obbligo di Green Pass rafforzato al chiuso per piscine, palestre e sport di squadra, ma anche per musei e mostre.

Bar e ristoranti sono aperti solo per chi ha il Super green pass, non per chi ha il certificato base grazie a un tampone

Zona bianca, gialla e arancione: cosa cambia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Come cambiano i colori delle Regioni da lunedì: chi passa in zona gialla e in zona arancione Come cambiano i colori delle Regioni dopo il monitoraggio Covid dell’Iss e l’ordinanza firmata dal ministro Speranza a partire da lunedì 17 gennaio: la Valle d’Aosta passa in zona arancione e la Campania in zona gialla, andandosi ad aggiungere a Lombardia, Lazio, Abruzzo, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Sicilia, Liguria, Marche, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Calabria, province autonome di Trento e Bolzano. (Fanpage.it)

Per usare i mezzi pubblici è necessario il Green pass e dal 10 gennaio 2022 il Super Green pass. In discoteca con il Green pass rafforzato. (Corriere del Mezzogiorno)

Zona gialla e arancione, da lunedì due Regioni cambiano colore. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza alla luce del flusso dei dati del monitoraggio di Istituto superiore di sanità (Iss), ministero della Salute e Regioni. (Sardegna Live)

Il provvedimento è stato preso alla luce del flusso dei dati del monitoraggio di Istituto superiore di sanità (Iss), ministero della Salute e Regioni La Calabria resta, per il momento, in “zona gialla“, anche se i numeri della pandemia rimangono preoccupanti. (Zoom24.it)

Ospedali sotto assedio: proteste, aggressioni ai medici e Covid, che a leggere i dati diffusi, non accenna ad arretrare e la Campania è destinata a passare nella fascia Gialla dalla prossima settimana. (La Repubblica)

Il ministro Speranza convoca un tavolo tecnico con le Regioni per "revisione del sistema delle colorazioni". Da oggi cambiano i colori delle Regioni: la Valle d'Aosta passa in zona arancione, la Campania in zona gialla dopo l'ultimo monitoraggio Iss. (Fanpage.it)