Incidente di Abbadia, è molto grave la 14enne ferita

Incidente di Abbadia, è molto grave la 14enne ferita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Unica TV INTERNO

Resta ricoverata all’ospedale Manzoni di Lecco, in rianimazione, la ragazzina di 14 anni coinvolta questa mattina alle 5 in un grave incidente stradale. Sulle sue condizioni al momento c’è il riservo assoluto, sarebbero però molto gravi. Restano ricoverati anche gli altri due giovani a bordo dell’auto, il 22enne che era alla guida e il 19enne seduto sul sedile anteriore. Dalla prima ricostruzione della dinamica, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la ragazza residente a Lecco, era seduta sui sedili posteriori e ha avuto l’impatto più pesante nell’urto. (La Provincia Unica TV)

Su altri giornali

E' ricoverata in Rianimazione la tredicenne soccorsa questa mattina prima dell'alba a Abbadia Lariana insieme ad altri due giovanissimi - di 19 e 22 anni - condotti anch'essi all'ospedale Manzoni ma in condizioni assai meno preoccupanti. (Lecco Online)

Da una prima ricostruzione, ancora tutta da definire, la ragazza era seduta sui sedili posteriori e ha avuto l’impatto più pesante nell’urto. (La Provincia Unica TV)

Cosa è successo ancora non è chiaro, ma tre giovanissimi sono stati soccorsi - uno in gravi condizioni - questa mattina prima dell'alba ad Abbadia, lungo la sp72, in prossimità dell'innesto con la ss36. (Lecco Online)

Abbadia, tre giovani si schiantano in auto sulla Sp72. Grave una 13enne

Sul… Uno di loro è stato trattato in codice rosso, dunque in condizioni gravi, e portato d'urgenza all'ospedale di Lecco. (Lario News)

Gravissimo incidente intorno alle ore 5 di oggi sulla strada statale 72 ad Abbadia Lariana. L’intervento dei sanitari è scattato in codice rosso e anche il ricovero all’ospedale Manzoni di Lecco di uno dei giovani è avvenuto con l’indice di massima gravità. (La Provincia Unica TV)

In ospedale anche il ragazzo di 22 anni in codice giallo, mentre il 19enne è stato dimesso. Ora è ricoverata in prognosi riservata in Rianimazione al Manzoni. (IL GIORNO)