Incidente di Abbadia, è molto grave la 14enne ferita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta ricoverata all’ospedale Manzoni di Lecco, in rianimazione, la ragazzina di 14 anni coinvolta questa mattina alle 5 in un grave incidente stradale. Sulle sue condizioni al momento c’è il riservo assoluto, sarebbero però molto gravi. Restano ricoverati anche gli altri due giovani a bordo dell’auto, il 22enne che era alla guida e il 19enne seduto sul sedile anteriore. Dalla prima ricostruzione della dinamica, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la ragazza residente a Lecco, era seduta sui sedili posteriori e ha avuto l’impatto più pesante nell’urto. (La Provincia Unica TV)
Su altri giornali
E' ricoverata in Rianimazione la tredicenne soccorsa questa mattina prima dell'alba a Abbadia Lariana insieme ad altri due giovanissimi - di 19 e 22 anni - condotti anch'essi all'ospedale Manzoni ma in condizioni assai meno preoccupanti. (Lecco Online)
Da una prima ricostruzione, ancora tutta da definire, la ragazza era seduta sui sedili posteriori e ha avuto l’impatto più pesante nell’urto. (La Provincia Unica TV)
Cosa è successo ancora non è chiaro, ma tre giovanissimi sono stati soccorsi - uno in gravi condizioni - questa mattina prima dell'alba ad Abbadia, lungo la sp72, in prossimità dell'innesto con la ss36. (Lecco Online)
Sul… Uno di loro è stato trattato in codice rosso, dunque in condizioni gravi, e portato d'urgenza all'ospedale di Lecco. (Lario News)
Gravissimo incidente intorno alle ore 5 di oggi sulla strada statale 72 ad Abbadia Lariana. L’intervento dei sanitari è scattato in codice rosso e anche il ricovero all’ospedale Manzoni di Lecco di uno dei giovani è avvenuto con l’indice di massima gravità. (La Provincia Unica TV)
In ospedale anche il ragazzo di 22 anni in codice giallo, mentre il 19enne è stato dimesso. Ora è ricoverata in prognosi riservata in Rianimazione al Manzoni. (IL GIORNO)