Strage in scuola del Texas: card. DiNardo (vescovi Usa), “come nazione dobbiamo dire definitivamente basta morte!”

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

“Nella nostra comunità e nella nostra Chiesa locale si allunga l’elenco degli episodi causati dal male e dalla violenza armata. Rivolgo le mie preghiere, insieme con quelle dei miei fratelli vescovi, a tutti coloro che sono morti, alle loro famiglie e agli amici, a coloro che sono stati feriti e… (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri giornali

L'unico sospetto per l'ultima delle stragi avvenuta all'interno di un istituto scolastico americano risulta essere un 17enne ipotizzato anche nella giornata di ieri. (Esauriente.it)

Tra le vittime anche una studentessa pakistana arrivata in Usa per un programma di scambio culturale, organizzato da YES e finanziato… (Nuovo Sud)

È di nove studenti e un insegnante uccisi, oltre a dieci feriti, il bilancio di una sparatoria, la 22ma dall'inizio dell'anno in una scuola ... (tvsvizzera.it)

Dimitrios Pagourtzis, 17 anni, è l'autore della strage del 18 maggio, che ha ucciso dieci persone in un liceo di Santa Fe, nel Texas. (Notizie.it - Ultime Notizie)

il fuoco in una scuola superiore di Santa Fe, in... (Tiscali.it)

Nove studenti e un professore hanno perso la vita nel campus del Santa Fe High School, mentre nei pressi circostanti sono state rinvenute tracce… (Esauriente.it)