ESCLUSIVA TMW - Anellucci (ag. FIFA): "Derby mediatico? Sarri non si farà solo attaccare da Mourinho"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Sarri non è uno che sta lì, non si farà solo attaccare da Mourinho.

Non era semplice dopo Inzaghi alzare l'asticella, non c'era altra possibilità per fare il salto di qualità: qualsiasi altra scelta che non fosse Sarri sarebbe stato un passo indietro.

Mourinho però negli ultimi anni ha fatto parlare di sé più per gli attacchi mediatici che per i risultati

Sarri non si farà solo attaccare da Mourinho". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo tecnico imposterà la squadra sui principi del 4-3-3, per il quale servono gli esterni d’attacco. Oggi Il Tempo analizza i possibili nomi per il mercato biancoceleste nei ruoli in cui saranno più urgenti gli interventi. (Solo la Lazio)

Ililic non lo scopriamo noi, ha una qualità immensa ma non credo rappresenti l’esterno ideale per Sarri» È un tecnico molto preparato e intelligente, saprà anche sfruttare al massimo le qualità della rosa attuale. (Lazio News 24)

In mezzo, potrebbe essere ancora Lucas Leiva il metronomo, magari con compiti diversi, ma che la Lazio di Sarri si schieri con il 4-3-3 o con il 4-3-1-2, a goderne potrebbe essere Danilo Cataldi, alla perenne ricerca del giusto ruolo e della definitiva consacrazione. (CIP)

Nessun paragone tra Maestrelli e Sarri, per la Lazio il Maestro è imparagonabile con chiunque, un santo protettore che rappresenta i valori più profondi della lazialità. L'ultimo incrocio nella stagione 2019-20, quando la Juventus di Sarri battagliò (fino allo stop imposto dal coronavirus) con la Lazio di Inzaghi (La Lazio Siamo Noi)