Strage bus Avellino, l'ex ad di Aspi Giovanni Castellucci si è costituito in carcere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì era arrivata la sentenza dei giudici della Cassazione che, dopo circa 4 ore di camera di consiglio, avevano confermato la condanna a 6 anni per la strage del 28 luglio 2013 Si è costituito in carcere l’ex ad di Aspi Giovanni Castellucci. Ieri per Castellucci è arrivata la sentenza dei giudici della Cassazione che, dopo circa 4 ore di camera di consiglio, hanno confermato la condanna a 6 anni per la strage sull’A16 Napoli-Canosa, avvenuta il 28 luglio 2013, quando un pullman precipitò dal viadotto dell’Acqualonga nel territorio di Monteforte Irpino, ad Avellino, provocando la morte di 40 persone. (Sky TG24)
Su altre testate
Si è costituito l'ex ad di Aspi, Giovanni Castellucci, condannato in via definitiva a 6 anni per la strage del 28 luglio del 2013 quando un bus precipitò dal viadotto dell'Acqualonga nella zona di Monteforte Irpino, ad Avellino, causando la morte di 40 persone. (RaiNews)
Ieri per l’intera giornata, sotto il ponte del cavalcavia dell’Acqualonga, lungo Taurano Monteforte nel Giardino della Memoria, si sono avvicendati familiari, amici, conoscenti, cittadini che hanno voluto portare un fiore, o recitare una preghiera a chi non c’è più. (Il Mattino)
Ieri la decis… (HuffPost Italia)

Si è costituito in carcere Giovanni Castellucci, ex a.d. di Aspi, condannato in via definitiva a 6 anni poichè ritenuto responsabile della strage del 28 luglio del 2013, quando un bus precipitò dal viadotto dell'Acqualonga nella zona di Monteforte Irpino, ad Avellino, causando la morte di 40 persone. (Telenord)
Dopo la sentenza della Cassazione che ieri ha reso definitiva la condanna, questa mattina la procura generale di Napoli ha emesso l'ordine di carcerazione. (La Sentinella)