Antonella Clerici, troppa arroganza: quella che abbiamo ora è un’opportunità

Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese.

Attualmente la Clerici sta trascorrendo con la propria famiglia, ovvero il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, il proprio periodo di quarantena nella sua casa in Piemonte e nello specifico situata nella provincia di Alessandria. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Conti, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Caterina Balivo e altri colleghi: il dolore resta. Esattamente due anni fa si spegneva il volto gentile della tv italiana, Fabrizio Frizzi. Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. (Gossip & TV)

Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | “Ecco la mia vita”. Come trascorre la quarantena la simpatica presentatrice? Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)

"Il suo indimenticabile sorriso oggi sicuramente sarebbe di conforto per tutti". Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. Oggi manchi piú che mai all'Italia intera. (La Repubblica)

ANTONELLA CLERICI COME TANTE MAMME IMPEGNATE CON I COMPITI DEI FIGLI. “Dopo pranzo mi dedico ai compiti di Maelle. Alla rivista Oggi Antonella Clerici ha raccontato che la sua sveglia suona ogni giorno alle 8, non resta un attimo di più a letto, poi si lava e parte la giornata con la colazione, lei e Vittorio. (Ultime Notizie Flash)

Ricoverato d'urgenza per emorragia cerebrale al Sant'Andrea di Roma, morì nelle prime ore del 26 marzo. Pubblichiamo una intervista Rai che Fabrizio Frizzi aveva rilasciato a La Vita in Diretta. (Corriere di Arezzo)

In allegato una didascalia dove rammenta che sono passati due anni dall’emorragia cerebrale fatale che lo aveva colpito. Fabrizio Frizzi: a due anni dalla sua morta lo ricordano amici e colleghi. (Kontrokultura)