Montignoso, ancora smottamenti dopo le piogge: chiusa la strada per Vietina

Montignoso, ancora smottamenti dopo le piogge: chiusa la strada per Vietina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Voce Apuana INTERNO

MONTIGNOSO – Maltempo e piogge provocano un altro smottamento per il quale è stata chiusa al traffico la Strada provinciale 1 dopo il bivio per Vietina (Montignoso, Massa-Carrara). Per chi deve spostarsi, si consiglia di utilizzare come alternativa Via Tombara. L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini «a prestare la massima attenzione e a seguire gli aggiornamenti per ulteriori comunicazioni sulla riapertura della strada. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri media

Un sondaggio smentisce i filo-russi: gli ucraini stanno ancora con Zelensky e non vogliono cedere a Putin Nel dettaglio è stata stata prorogata fino alle 6 di domani mattina giovedì 13 Marzo l’allerta gialla per temporali forti, quella relativa al rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore è stata prorogata fino alle 14 di domani. (Qui News Elba)

La Sala operativa regionale della protezione civile, oltre ad estendere il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su territorio regionale (ad esclusione dell’area centro-orientale: Casentino, Valtiberina, Valdichiana, alto bacino dell’Ombrone grossetano) fino alle 14 di domani e quello per rischio idraulico del reticolo principale per il bacino Bisenzio-Ombrone pistoiese fino alla mezzanotte di domani, ne ha emesso un altro a partire dalle 6 fino alle 18 sempre di domani per vento limitato alle zone appenniniche orientali. (IlGiunco.net)

– Previsti forti temporali e rischio idrogeologico dalla mezzanotte di oggi. Chiusa parte di via Ajaccia (LivornoPress)

Nuova allerta gialla per rischio idrogeologico in Toscana: possibile pioggia forte

La Sala operativa regionale della protezione civile, oltre ad estendere il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su territorio regionale (ad esclusione dell’area centro-orientale: Casentino, Valtiberina, Valdichiana, alto bacino dell’Ombrone grossetano) fino alle 14 di domani e quello per rischio idraulico del reticolo principale per il bacino Bisenzio-Ombrone pistoiese fino alla mezzanotte di domani, ne ha emesso un altro a partire dalle 6 fino alle 18 sempre di domani per vento limitato alle zone appenniniche orientali. (SIENA FREE)

Oggi, giovedì, sono previste piogge sparse, più probabili sulle province settentrionali della Toscana. Domani, invece, le precipitazioni saranno diffuse e localmente persistenti, con possibili temporali, soprattutto nelle aree centro-settentrionali della regione. (gonews)

– Continua la condizione di instabilità meteo in questa settimana particolarmente caratterizzata dal maltempo in Toscana. Le previsioni meteo in Toscana E’ prevista dunque ancora pioggia su buona parte della regione. (LA NAZIONE)