Napoli, il tweet per Insigne scatena la protesta dei tifosi

Virgilio Sport SPORT

La situazione di Lorenzo Insigne in casa Napoli continua a essere fonte di preoccupazione per i fan partenopei.

Il tweet del Napoli. A scatenare ancora una volta la polemica ci pensa un post “innocente” del Napoli che sulla propria pagina Twitter pubblica un link della nazionale italiana in cui si invita tutti i tifosi a votare il gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio come il miglior dell’ultima rassegna continentale. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. "Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne, dovrà andare a Castel di Sangro e nel quartier generale del Napoli sarà inevitabile parlare. (AreaNapoli.it)

La questione rinnovo di Lorenzo Insigne non è solo legata all'aspetto economico. Ci sono altre questioni da valutare. (Tutto Napoli)

Il destino di Lorenzo Insigne sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Le parti ora sono ancora molto lontane da un accordo ma non è detto che ciò possa verificasi ad inizio agosto quando il giocatore terminerà il periodo di vacanze e si presenterà nel ritiro di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano". Tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne ci sarebbe una certa tensione, lo riferisce la Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis e lo scienziato del risparmio Chiavelli sull’altro versante aspettano. Nel suo editoriale per Repubblica, Il Graffio, il giornalista Antonio Corbo scrive: "Insigne e i suoi tacciono per motivi di dignità. (Tutto Napoli)

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga. vedi letture. Bocciato Ounas, che partirà di nuovo in prestito, il nome che Giuntoli punta per il Napoli, in caso di partenza di Lorenzo Insigne, è quello di Jeremie Boga: emulo di Insigne e perfetto in quel ruolo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)