Napoli, il tweet per Insigne scatena la protesta dei tifosi

Napoli, il tweet per Insigne scatena la protesta dei tifosi
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

La situazione di Lorenzo Insigne in casa Napoli continua a essere fonte di preoccupazione per i fan partenopei.

Il tweet del Napoli. A scatenare ancora una volta la polemica ci pensa un post “innocente” del Napoli che sulla propria pagina Twitter pubblica un link della nazionale italiana in cui si invita tutti i tifosi a votare il gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio come il miglior dell’ultima rassegna continentale. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Guadagna appena 600mila euro l’anno, e in azzurro avrebbe subito uno stipendio da 1.5 a stagione, più del doppio. (TUTTO mercato WEB)

L’agente Andrea D’Amico è intervenuto nel corso dello 'Speciale Calciomercato' su Sky Sport. Il Napoli ha Insigne che rischia di andare a scadenza. (Tutto Napoli)

Pare difficile però che Insigne, fresco campione d’Europa, possa accettare una proposta al ribasso. Intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro ed ha già fissato il prezzo del cartellino del Nazionale: 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Tuttosport - ADL sa di poter perdere Insigne: per questo già fissato prezzo per l'addio

"Che su quell’episodio vede pendere sulla propria testa la spada di Damocle di una multa e una azione legale Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. "Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne, dovrà andare a Castel di Sangro e nel quartier generale del Napoli sarà inevitabile parlare. (AreaNapoli.it)

Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito. Le parti ora sono ancora molto lontane da un accordo ma non è detto che ciò possa verificasi ad inizio agosto quando il giocatore terminerà il periodo di vacanze e si presenterà nel ritiro di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr