Calciomercato Milan | Giroud non tramonta: conferme sul francese

MilanLive.it SPORT

Il Milan verserà così nella casse del club inglese, come pattuito in inverno, poco più di 28 milioni di euro.

Olivier Giroud non è certamente l’unico profilo sul taccuino della dirigenza rossonera

L’idea di Olivier Giroud resta viva.

Il Milan però non pare intenzionato a spendere per il suo cartellino.

L’idea Olivier Giroud non è ancora tramontata per il Milan.

(MilanLive.it)

Su altri giornali

Ma non parlerò del mio futuro, il Chelsea ha attivato ad aprile l'opzione unilaterale di prolungamento del contratto e l'hanno annunciato. Non ne parlerò, ora sono concentrato sull'Europeo". (Milan News)

Non ci sono commenti da aggiungere. Cercando di portare un mattoncino nell'edificio, segnare e lasciare il segno" (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Tuttosport, sul taccuino rossonero ci sono diversi giocatori della Ligue 1: i principali osservati sono Pape Sarr del Metz, Fofana del Monaco e Kamara del Marsiglia. In Italia, invece, i preferiti Schouten e Svanberg, entrambi in forza al Bologna (Milan News)

Si lavora alla dilazione del pagamento. vedi letture. Il Milan la prossima settimana metterà fine alla telenovela Fikayo Tomori. Il Milan ha recepito il messaggio, è pronto a riscattare Tomori. (TUTTO mercato WEB)

E' presente Stefano Pioli, tecnico del Milan protagonista del secondo posto dei rossoneri nell'ultimo campionato. Di seguito gli scatti del nostro inviato (TUTTO mercato WEB)

Il Milan continua ad essere sulle tracce dell’attaccante ma difficilmente deciderà di pagare il cartellino. Olivier Giroud non ha cambiato idea. Anche L’Equipe conferma la volontà di Olivier Giroud di voler lasciare il Chelsea questa estate, nonostante il rinnovo che ha sorpreso un po’ tutti. (MilanLive.it)