Juventus, Nedved: "Rinnovo Dybala, siamo fiduciosi"

Sky Sport SPORT

Uno dei temi che tiene banco in casa Juventus è il futuro di Paulo Dybala.

La parti sono a lavoro per il prolungamento e la Juve è fiduciosa sul buon esito della trattativa come spiegato dal vicepresidente Pavel Nedved: "Stiamo proseguendo nella trattativa - ha ammesso nel prepartita di Napoli-Juve - In alcune fasi sono stato presente, l'operazione la stanno portando avanti molto bene Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di Dazn, il vice presidente Pavel Nedved ha fatto il punto sulla situazione della squadra. Chiediamo ai calciatori di giocare col cuore.”. Dybala:. “La trattativa per il rinnovo prosegue: siamo molto fiduciosi, speriamo bene. (SpazioJ)

Vogliamo giocare con il cuore e abbiamo voluto dare una dimostrazione di vicinanza alla squadra qui con tutta la società. Il dirigente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN: "Impressioni dal riscaldamento? (Juvenews.eu)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA ! Nedved si è soffermato anche sul rinnovo di Dybala con la Juventus: “Stiamo proseguendo nella trattativa, ci sono stati dei passaggi complicati, ma siamo fiduciosi, speriamo di arrivare presto ad un accordo (Stop and Goal)

Per noi ci sono tanti giovani importanti; non è una squadra giovane, ma una squadra nuova, un mix tra calciatori esperti e giovani. Le parole di Nedved sul rinnovo di Dybala e su De Sciglio. Poco prima del fischio d’inizio di Napoli Juventus, Pavel Nedved ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN. (JuveLive)

Siamo solo alla terza giornata, ma vogliamo fare bene". Molto fiduciosi per il rinnovo". vedi letture. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, a pochi minuti dalla partita contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn: "E' una partita tosta, noi vogliamo giocarla da Juve. (TUTTO mercato WEB)

Pavel, vice presidente della Juventus, ha parlato prima della sfida con il Napoli a Dazn, facendo grandi complimenti a Mattiarientrato dal prestito al Lione. Ci crediamo, è partito molto bene, ha fatto tutta la preparazione e mi auguro non gli succeda niente per ritagliarsi un ruolo importante" (ilBianconero)