Giornalista Rega minacciato:”Ho paura, chiedo protezione a Stato”

Primaonline.it INTERNO

Potenza, 7 gen. (TMNews) - “Sono terrorizzato e chiedo ancora una volta allo Stato di proteggermi adeguatamente”. Lo ha detto a Potenza il giornalista di Televideo Rai, Nello Rega, la cui auto la notte scorsa è stata raggiunta da un colpo di pistola. ... (Primaonline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Potenza, 7 gen. - (Adnkronos) - Il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Potenza dopo una riunione in Prefettura ha disposto di assegnare una scorta al giornalista potentino Nello Rega, sfuggito a un agguato nella notte e piu' volte negli ... (Adnkronos/IGN)

otenza, 7 gen. - (Adnkronos) - Unanime solidarieta' in Basilicata viene espressa in queste ore al giornalista Nello Rega, del Televideo Rai, dopo l'episodio della scorsa notte in cui persone da identificare lo hanno affiancato in auto ed hanno esploso ... (Libero-News.it)

BASSolidarietà al giornalista Nello Rega, oggetto dell'ennesimo atto intimidatorio, è stata espressa dal Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero. “Auspichiamo –ha detto il Primo Cittadino- che le indagini in corso possano quanto prima dare un volto ed un ... (Regione Basilicata)

oma, 7 gen. - (Adnkronos) - Il Cdr di Televideo Rai in una nota esprime "solidarieta' al collega Nello Rega, componente dell'organismo sindacale della testata da molti anni, contro la cui automobile e' stato sparato un colpo di pistola la scorsa notte" ... (Libero-News.it)

ACR“La denuncia presentata questa notte dal giornalista Nello Rega, relativa ad un attentato alla sua vita, fa improvvisamente alzare di tono la già alta tensione intorno al caso che, da oltre un anno, lo vede protagonista”. (Regione Basilicata)

BASL'Associazione della Stampa di Basilicata esprime solidarietà al collega Nello Rega che stanotte è stato vittima di un grave e vile attentato. L'Associazione della Stampa torna quindi a chiedere con maggiore determinazione agli organi preposti di ... (Regione Basilicata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr