Terza dose vaccino, nel Lazio prenotazioni già a 5 mesi. Ecco come fare

Terza dose vaccino, nel Lazio prenotazioni già a 5 mesi. Ecco come fare
Repubblica Roma INTERNO

Le nuove prenotazioni sono da stamani già allineate alla tempistica dei 150 giorni

"Da stamani il sistema di prenotazione per il vaccino Covid del Lazio (https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home) è in linea con la nuova disciplina della circolare ministeriale.

Nel Lazio è già possibile prenotare la terza dose di vaccino, ovvero il richiamo per potenziare l'azione protettiva del preparato, a 150 giorni, cioè 5 mesi, dalla seconda. (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse) – Sul vaccino ai bambini “l’indicazione che daremo come governo sarà ascoltare i propri pediatri e i propri medici. (LaPresse)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi Milano, 24 nov. (LaPresse)

Vaccini: Speranza, 94 mln dosi in 11 mesi risultato straordinario

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – “Noi abbiamo superato 94 milioni di dose somministrate, l’anno scorso di questi tempi aspettavamo l’arrivo delle primissime dosi. In 11 mesi 94 milioni di dosi è un risultato straordinario”. (LaPresse)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi Dopodiché dobbiamo aspettare l’arrivo e la consegna da parte di Pfizer di queste dosi pediatriche, con tutta probabilità soltanto nella terza decade di dicembre”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr