Star su Disney+: il catalogo del nuovo canale sulla piattaforma streaming

Le produzioni italiane Disney. La presentazione di Star ha rappresentato anche l’occasione per lanciare le nuove serie tv europee targate Disney: dieci fra Italia, Francia, Germania e Paesi Bassi.

Si chiama Star e comprenderà, inizialmente, 42 serie tv, 249 film e cinque titoli Star Original ancora inediti in Italia.

Il catalogo comprende i titoli Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e il franchise Star Wars

Le serie originali Star. (Style)

Ne parlano anche altri giornali

Love, Victor poster. Ecco il poster ufficiale della serie spin-off di “Love, Simon”: (Team World)

Four Falls of Buffalo. Fright Night – Il vampiro della porta accanto. Fury. Gifted – Il dono del talento. Gigolò per Sbaglio. Giochi d’adulti. Giù le mani dal mio periscopio. (Nerdmovieproductions)

Un aumento quindi di due euro, a fronte di un incremento sostanziale di contenuti in catalogo, visto che sempre oggi Disney inaugura la sezione Star davvero ricca di film e serie TV. Da oggi 23 febbraio, l’abbonamento a Disney Plus costa di più, anche qui in Italia (SmartWorld)

Che cos’è Star. Star non è un nuovo servizio di streaming. Parental Control. Nel nuovo canale di Disney+ arrivano serie TV e film che non sono appropriati per i più piccoli. (Tech Princess)

Il nuovo brand di intrattenimento viene lanciato in contemporanea in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Star viene proposto come un vero e proprio “brand” che va ad affiancarsi ai cinque già presenti: Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. (BadTaste.it TV)

In questo modo tutti possono trovare serie tv e film adatti alla propria età Ricordiamo inoltre che con l’arrivo di Star su Disney+ arriva anche parental control, grazie al quale i contenuti su Star per adulti e bambini sono tenuti separati dal 23 febbraio 2021. (TVSerial.it)