>>>ANSA/Champions:Barca show con Yamal,Psg avanti con Donnarumma

>>>ANSA/Champions:Barca show con Yamal,Psg avanti con Donnarumma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Barcellona, Psg e Bayern Monaco volano ai quarti di finale di Champions League. Dopo lo show blaugrana con Yamal nel tardo pomeriggio ai danni del Benfica, sorridere sono anche i bavaresi, prossimi avversari dell'Inter, che prevalgono nel derby tedesco contro il Bayer Leverkusen ed i parigini che eliminano i Reds ai calci di rigore grazie alla super serata del portiere della nazionale italiana Ginluigi Donnarumma. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Basta un primo tempo sugli scudi al Barcellona per ipotecare il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Dopo l'1 - 0 dell'andata, i blaugrana piegano 3 - 1... (Virgilio)

Il Barcellona non sbaglia e dopo la vittoria di misura in quel di Lisbona, chiude il discorso qualificazione davanti al pubblico di casa dello Stadio Olimpico: la squadra di Flick ha sconfitto il Benfica per 3-1, staccando così il pass per i quarti di finale della Champions League (Goal Italia)

Il fatto — La partita tra Barcellona e Benfica preannunciava spettacolo e così è stato. Durante il ritorno dell'ottavo di finale di Champions League tra Barcellona e Benfica, ci sono stati diversi scontri tra le due tifoserie. (DerbyDerbyDerby)

Champions League: le probabili formazioni delle gare di oggi

Martedì 9 e mercoledì 10 marzo si giocano le partite di ritorno degli ottavi di Champions League, la terza fase del torneo dopo la League Phase e i playoff. L’unica squadra italiana rimasta è l’Inter, che martedì a San Siro difende il vantaggio dell’andata contro il Feyenoord, mentre sono ancora da decidere le grandi sfide tra Real e Atletico Madrid e tra PSG e Liverpool. (MAM-e)

Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Dopo i primi quattro incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale, oggi si completa la prima fase a eliminazione diretta e si decretano le rimanenti a passare il turno. DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Anton, Can, Schlotterbeck, Ryerson; Sabitzer, Gross; Adeyemi, Beier, Brandt; Guirassy. (Diretta)