Pronta la rifondazione in casa bianconera: Allegri alla Ferguson e addio di Paratici

SpazioJ SPORT

Al momento, il club è concentrato sugli obiettivi di campo, ma anche con la qualificazione alla prossima Champions League non sarebbe da escludere un addio ad Andrea Pirlo.

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta una vera e propria rivoluzione in casa Juventus.

Inoltre, anche ai piani più alti potrebbero esserci degli avvicendamenti, a partire da Fabio Paratici, che sembrerebbe vicinissimo all’addio, e passando per Pavel Nedved, la cui posizione non è più salda come qualche settimana fa e si fanno insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Beppe Marotta e l’arrivo di Cristiano Giuntoli dal Napoli

Per il suo sostituto, sarebbero in ascesa le quotazioni di un ritorno di Max Allegri, per il quale si profilerebbe un ruolo alla Ferguson, quindi con un maggior potere sulle questioni di mercato. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la Gazzetta dello Sport, da giugno in poi per la Juventus sarà rivoluzione: dalla presidenza, fino ai ruoli in campo. Nome caldo per rimpiazzare lo scissionista: Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea Agnelli (Liberoquotidiano.it)

Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. (Tuttosport)

Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. (LaPresse)

Ecco il suo articolo: https://vivoperlei. Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus (Calciomercato.com)

L’ultimo indizio è arrivato con le foto scattate a Massimiliano Allegri, ieri sera a Torino. L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo. (DirettaGoal)