Covid: in Francia aiuti dal governo alle aziende del settore sportivo

Calcio In Pillole ECONOMIA

Di fronte a questi deficit il governo è intervenuto stanziando 8 miliardi di euro dall’inizio della pandemia

Aiuti dal governo. Una delle maggiori perdite è derivata dalla riduzione dei posti a sedere nello stadio.

A dicembre 2021 la Francia ha imposto il limite di 5.000 spettatori per gli eventi sportivi all’aperto, e di 2000 per quelli a chiuso.

Il governo ha stanziato 8 miliardi di euro per vnire in soccorso di quelle aziende sportive colpite maggiormente dalla pandemia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari” Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora a un proroga fino al 21 febbraio. (LuccaInDiretta)

Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora ad un proroga fino al 21 febbraio. Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari (Controradio)

Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora a un proroga fino al 21 febbraio. (IlCuoioInDiretta)

Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora ad un proroga fino al 21 febbraio. – Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. (Agenzia Impress)

Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (SerchioInDiretta)

Qualora si registrasse un avanzo a seguito della prima scadenza. Finalità. Sostenere le persone con disabilità grave prive dell’adeguato sostegno familiare attraverso l’attivazione di misure di. assistenza, cura e protezione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)