L'amore per i cavalli e per il volley: due comunità sotto shock per la morte di Cecilia. Aveva solo 17 anni

ForlìToday INTERNO

Grandissima appassionata di equitazione, la giovane faceva infatti parte della Coccinella, il centro ippico di Meldola nei pressi di Scardavilla.

L'incidente. L'incidente è accaduto alle 14:30 di sabato, nel punto in cui la strada costeggia il termine della pista dell'aeroporto.

La giovane era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social network per quella che è l'ennesima giovane vittima delle nostre strade. (ForlìToday)

Su altri media

Secondo quanto ricostruito in base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. (ForlìToday)

L'automobilista avrebbe tentato una svolta a sinistra verso l'ingresso del Lago del sole, un ritrovo in una zona verde con pesca sportiva. Sabato 11 Settembre 2021, 18:49. Ragazza muore a 17 anni a Forlì nell'urto della moto con un suv, gravissimo l'amico di 19 anni che guidava la Yamaha 250. (ilmessaggero.it)

La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)

Sul posto sono accorsi oltre al 118 anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi di legge. Studentessa, Cecilia viveva nel quartiere Branzolino, vicino al centro. (Teleromagna24)

A fare gli onori di casa il sindaco Gian Luca Zattini e l'assessore al Centro storico Andrea Cintorino La manifestazione, organizzata da "Sport, Cultura e Futuro asd" insieme all’amministrazione comunale, aveva uno scopo benefico: i proventi saranno devoluto all’ospedale "Morgagni - Pierantoni". (ForlìToday)

Le indagini sono in corso La coppia è stata sbalzata di diversi metri per poi schiantarsi contro una cancellata: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre il giovane è stato subito soccorso, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena (il Resto del Carlino)