Serie C, Catanzaro in semifinale play off: battuto il Monopoli

Quotidiano del Sud SPORT

Di occasioni da rete, oltre quella iniziale, però, i pugliesi faticano a costruirne grazie alla buona applicazione della difesa ed alla chiusura ermetica della fascia sinistra dove Guiebre non trova lo spazio per lanciare il suo uno contro uno su Bayeye.

La partenza, per il Catanzaro, è già da brividi con il Monopoli che alla prima azione del match va vicinissimo al gol.

Dopo soli 55 secondi, Borrelli trova un varco per Bussaglia che approfitta del cattivo posizionamento della coppia Martinelli-Fazio e si ritrova solo davanti a Branduani che con un’uscita bassa prodigiosa riesce a respingere la conclusione della mezzala che, sulla ribattuta, spedisce a lato. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio l'attaccante di proprietà dei biancoscudati, in prestito in Calabria, è stato il grande protagonista della partita di ritorno con il Monopoli che ha regalato il pass al Catanzaro. Mercoledì andata in Calabria, i calabresi hanno in attacco l'ex Padova in grande forma. (Padova Sport)

0-1]. 34'pt Miracoli (F), 35'pt Miracoli (F), 3'st Cremonesi (R). SERIE C, PLAY-OFF - SECONDO TURNO NAZIONALE. Reggiana-Feralpisalò 1-2 (Ven 20/05, ore 20.30) [And. (MondoRossoBlù.it)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i giallorossi, che stendono di misura i pugliesi grazie al gol di Biasci nella prima frazione. In un “Ceravolo” a tinte completamente giallorosse, il Catanzaro archivia la pratica Monopoli e conquista l’accesso alle final four dei playoff. (Calabria 7)

Iemmello7 –Non riesce a iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, anche per l’abilità del portiere ospite che, nella ripresa, frustra due suoi tentativi Tempo di lettura: 4 minuti. (catanzarosport24.it)

Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli dinamiche umane ed economiche. Sul calcio italiano. (Calcio In Pillole)

), Grandolfo 5.5 (16’ st Starita 5.5). (3-5-2): Branduani 6.5; Martinelli 6 (36’ st De Santis 6), Fazio 6.5, Gatti 6.5; Bayeye 6.5, Sounas 6.5 (36’ st Carlini 6), Cinelli 6.5 (15’ st Welbeck 6), Verna 6.5, Vandeputte 6.5; Iemmello 6 (44’ st Bombagi s. (La Gazzetta del Mezzogiorno)