Sciopero dei Sindacati di base: narrazione di regime e distorsione della realtà

PRESSENZA – International News Agency INTERNO

Gli scomodi contenuti e le fastidiose (per il governo ed i suoi sostenitori) rivendicazioni dello sciopero dei sindacati di base sono stati banalizzati ed affogati in un marasma generale di semplificazione e distorsione

L’indebitamento della società italiana fino alla terza generazione dopo la nostra, di fatto serve per rendere più ricche e potenti le aziende.

Insomma, una denuncia articolata, derivata da un’analisi complessa che non può essere ridotta al semplice “il green pass limita la nostra libertà”. (PRESSENZA – International News Agency)

Ne parlano anche altre testate

"L'unità dei Cobas e di tutto il sindacalismo dibase e conflittuale ha pagato - ha affermato Bernocchi -, convincendo a mobilitare i lavoratori che non appartengono a nessuna organizzazione ma attratti dalla positività". (La Gazzetta di Lucca)

Rivendicano rientro in sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr. E noi non ci stiamo” Parole dure che riecheggiano nella mobilitazione odierna per le strade e le piazze. (LeccePrima)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Sciopero scuola: la replica della Commissione di Garanzia. Dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’Associazione F.I.S.I, la Commissione di Garanzia ha richiesto la revoca del suddetto sciopero “La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP-65695-P05/10/2021, ha comunicato allo scrivente Ufficio che l’Associazione Sindacale F. (Informa-press)

Alcune associazioni stanno spingendo per un nuovo sciopero per venerdì 15 ottobre, che dovrebbe durare addirittura 5 giorni. Perché lo sciopero no green pass del 15 ottobre potrebbe essere illegale. (QuiFinanza)

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto (Informazioni Marittime)