Paratici: "Non è la classifica a farci fare riflessioni sulla rosa. Ne parleremo con l'allenatore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Le abbiamo fatte anche quando vincevamo

Paratici: "Non è la classifica a farci fare riflessioni sulla rosa.

Questa la sua risposta: "Noi ci mettiamo in discussione e ci siamo sempre messi in discussione, anche quando vincevamo, ogni giorno.

Ne parleremo con l'allenatore". vedi letture. Vi siete messi in discussione, ma cosa vi manca?

Non è la posizione di classifica che ci fa fare riflessioni sulla rosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il finale di stagione può essere decisivo per la permanenza di Pirlo sulla panchina della Juventus: le parole del ds Paratici prima del match contro il Napoli. La Juventus vive giorni concitati in campo e in società. (Calcio mercato web)

Emanuele Gamba, intervenuto a CMIT TV, ha fatto il punto sulla panchina della Juventus e sul futuro di Paratici. Calciomercato Juventus, Gamba: “Pirlo via solo con crollo totale”. Concetto ribadito anche da Pirlo, ma le cose ovviamente con un fallimento totale potrebbero cambiare. (CalcioMercato.it)

Le ricevevamo quando vincevamo e le riceviamo quando le cose non vanno come al solito. FUTURO – “Noi ci siamo messi in discussione anche quando vincevamo. (CalcioMercato.it)

Paratici ha risposto alle voci riguardo un possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juve al posto di Pirlo. Il resto lascia il tempo che trova» (Juventus News 24)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! (ilBianconero)

In caso contrario Andrea avrebbe rischiato l'esonero. Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino (Calciomercato.com)