Paratici: "Non è la classifica a farci fare riflessioni sulla rosa. Ne parleremo con l'allenatore"

Paratici: Non è la classifica a farci fare riflessioni sulla rosa. Ne parleremo con l'allenatore
TUTTO mercato WEB SPORT

Le abbiamo fatte anche quando vincevamo

Paratici: "Non è la classifica a farci fare riflessioni sulla rosa.

Questa la sua risposta: "Noi ci mettiamo in discussione e ci siamo sempre messi in discussione, anche quando vincevamo, ogni giorno.

Ne parleremo con l'allenatore". vedi letture. Vi siete messi in discussione, ma cosa vi manca?

Non è la posizione di classifica che ci fa fare riflessioni sulla rosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo. (Calciomercato.com)

Emanuele Gamba, intervenuto a CMIT TV, ha fatto il punto sulla panchina della Juventus e sul futuro di Paratici. Calciomercato Juventus, Gamba: “Pirlo via solo con crollo totale”. Concetto ribadito anche da Pirlo, ma le cose ovviamente con un fallimento totale potrebbero cambiare. (CalcioMercato.it)

"Siamo abituati alle pressioni: ci sono quando vinciamo, figuriamoci quando va diversamente. Sull'ipotesi-Allegri: "Noi pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, il resto lascia il tempo che trova". (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Paratici: «I giocatori in rosa sono bravi e competitivi»

Tutti noi dobbiamo metterci in discussione, ma allo stesso tempo fare valutazioni corrette e lucide sui calciatori“. Ci vuole qualche tempo in più (Calcio mercato web)

Il dirigente della Juve ha poi aggiunto: "Penso che i giocatori che giocano in questa rosa siano giocatori bravi, competitivi Paratici che poi risposto così a una domanda sul valore della rosa juventina: "I giocatori sono sotto rendimento? (Sky Sport)

Sono tutti elementi per cui si possono fare analisi, ma questa stagione è molto più difficile da analizzare rispetto alle altre». Abbiamo giocato tantissimo, nel mese di gennaio e febbraio abbiamo giocato 18 partite. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr