Juventus, Bonucci si salva dopo lo schiaffo: la sanzione

Juventus, Bonucci si salva dopo lo schiaffo: la sanzione
Virgilio Sport SPORT

Dopo il triplice fischio il centrale di Viterbo, furioso, è venuto a contatto con il segretario della prima squadra dell’Inter, Cristiano Mozzillo.

l difensore della Juventus Leonardo Bonucci al centro della bufera dopo la partita di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus.

Juventus, solo multa per Bonucci. Bonucci è stato multato per 10mila euro

Juventus, cosa ha rischiato Leonardo Bonucci. Tutto l’episodio si è svolto all’insaputa degli ufficiali di gara presenti sul terreno di gioco, e quindi non è stato messo a referto dall’arbitro Doveri. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto deciso dal Giudice Sportivo, Mozzillo non sarebbe dovuto essere presente in campo. E’ da poco arrivato il comunicato da parte della Giustizia Sportiva riguardante i fatti accaduti nella partita di Supercoppa, vinta dall’Inter. (Spazio Inter)

Leonardo Bonucci è stato valutato dal Giudice Sportivo dopo l’episodio di ieri al 120′ contro l’Inter in Supercoppa. Nessuna squalifica. (SOS Fanta)

Gol decisivo per l'attaccante cileno e cambia anche lo scenario per il futuro, come riporta Calciomercato.com: "Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)

Caso Bonucci, i tifosi della Juve si schierano: nasce l'hashtag su Twitter

Come dimenticare gli stimati giornalisti e opinionisti che ipotizzavano addirittura la retrocessione della Juventus per il caso Suarez? Basta fare un giro sul web e leggere certi titoli e certi articoli, che quasi sembrano descrivere la scena di un film di Bud Spencer. (Tutto Juve)

Corona continua l'invettiva social contro Bonucci con parole molto forti: “Quella di ieri di sto fenomeno è una vera e propria aggressione. L'ex paparazzo è un grande tifoso interista ed ha prontamente attaccato il calciatore su Instagram: “Sto m…a di Bonucci. (AreaNapoli.it)

Non tutti però sulla stessa lunghezza d'onda: c'è chi infatti ricorda il passato rossonero di Bonucci o chi - specialmente i tifosi delle altre squadre - criticano comunque il difensore bianconero Tra le condanne nei confronti del difensore bianconero e la difesa da parte dei tifosi juventini nei suoi confronto, ecco in tendenza un hashtag che lascia pochi dubbi: #iostoconBonucci, in tendenza con più di un migliaio di tweet. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr