Raffaella Carrà, in Italia parlano dei suoi soldi, in Spagna le dedicano una piazza

I (soliti) soldi della discordia. Ma non solo, il sindaco di Bellaria-Igea Marina ha fatto sapere che il lungomare sarà intitolato a Raffaella Carrà

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TVBOY (@tvboy). Raffaella Carrà, il ricordo della più amata dagli italiani. Mentre in Spagna dedicano una piazza e murales alla Carrà, in Italia scoppia la polemica.

Un’eredità artistica immensa, quella lasciata da Raffaella Carrà, con la showgirl che ha segnato un’epoca, tanto da riuscire ad entrare nei cuori sia di grandi che di piccini. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Fonte: web. Fonte: web. Raffaella Carrà, in onda su Rai 1 le repliche di Carramba che sorpresa. (Bigodino.it)

L’immobile, sulla via Panoramica, era la palestra che Raffaella aveva attrezzato quando risiedeva nella sua villa a Cala Piccola. Già nella fase terminale della malattia, di cui pochissimi erano al corrente, la Carrà si era interessata alle attività della Confraternita. (News Italiane)

Oggi, l’annuncio di un’altra città che le dedicherà un’altra piazza. Ecco dove ci sarà un’altra piazza intitolata a Raffaella Carrà. Sarà Bologna, città in cui Raffaella è nata, la prima città italiana a dedicarle un luogo pubblico, probabilmente una piazza o un parco, per omaggiarla della carriera. (BlogLive.it)

La Carrà si è insinuata nelle nostre vite, per rimanerci Matteo. Massi. Non può essere solo l’effetto nostalgia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Perché la Carrà sa recitare la parte dell’Italiana pop, che gioca con i fagioli. “La Regina del Tuca Tuca”, l’icona gay, la show girl che con i testi delle sue canzoni introduceva nel tinello degli italiani il diritto delle donne a parlare di sesso e il diritto degli omosessuali a fare finalmente coming out. (Il Gazzettino)

Raffaella Carrà, la profezia veritiera su Roberto Mancini. Raffaella Carrà e quella profezia del 1996 su Roberto Mancini che poi si è avverata. (INRAN)