Vaccino, Musumeci “In Sicilia da domani al via prenotazione 50enni”

Vaccino, Musumeci “In Sicilia da domani al via prenotazione 50enni”
BlogSicilia.it INTERNO

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata.

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). con il numero 24809. Per la tua pubblicità contatta: [email protected] (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Musumeci ha comunicato l’avvio delle vaccinazioni anche nelle isole minori, per tutta la popolazione di età superiore ai 18 anni. Verso AstraZeneca c’è stata e c’è una comprensibile ma ingiustificata psicosi, a fronte di 5-6 decessi la cui connessione con il vaccino comunque è stata esclusa (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Palermo, 4 maggio 2021 - In Sicilia da domani il via libera ai vaccini a over 50, e nelle isole minori da venerdì ok alla somministrazione dai 18 anni in su. Verso AstraZeneca c'è stata e c'è una comprensibile ma ingiustificata psicosi, a fronte di 5-6 decessi la cui connessione con il vaccino comunque è stata esclusa". (Quotidiano.net)

«Abbiamo deciso di aprire da domani la prenotazione ai cittadini dai 50 anni in su: per l'esattezza dai nati dal 1971 (dal primo gennaio) in poi» ha annunciato il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, in conferenza stampa a Palazzo d'Orleans. (La Stampa)

Sicilia, parte la missione isole covid free. Musumeci: «Figliuolo ci comprenda»

Le parole del direttore della pediatria Covid del Policlinico, Raffaele Falsaperla. CATANIA – Coronavirus, negli ultimi 5 giorni sono triplicati i ricoveri dei bambini nel reparto di Pediatria covid del Policlinico, guidato da Raffaele Falsaperla. (Livesicilia.it)

Debbo ringraziare la minoranza dei medici di medicina generale che sta collaborando nella ricerca del proprio paziente ultra ottantenne per convincerlo a vaccinarsi. Ci sono zone della città dove lo Stato ha difficoltà a testimoniare la propria presenza, questa è la verità” (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Si inizierà con Lampedusa e Linosa, e poi da lunedì si continuerà nel resto delle isole. La Sicilia avvia la campagna vaccinale di massa nelle isole minori: tutti i cittadini over 18 riceveranno una dose di vaccino contro il Coronavirus a partire da questo weekend. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr