Cara Meloni, altro che strategia della tensione: il vostro è solo vittimismo

Cara Meloni, altro che strategia della tensione: il vostro è solo vittimismo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Anche il leghista Calderoli le è andato dietro; per non dire di Storace, in tv, a parlare di strategia della tensione come fosse un angioletto estraneo ai gruppi dell’estremismo nero.

Ebbene questo tentativo della destra di appropriarsi di un linguaggio che nella sua essenza esprime proprio il peggio della destra italiana è sicuramente destinato a fallire

Tra le componenti criminali rientrano a pieno titolo i gruppi neofascisti, figli della mancata epurazione dei protagonisti del vecchio regime. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

“Il green pass oltre ad essere un obbligo vaccinale mascherato è diventato una bandiera ideologica che in una visione manichea ha diviso i buoni dai cattivi. A dirlo il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani, questa mattina ospite di Radio Anch’io. (La Voce del Patriota)

“Se decisione confermata saremmo di fronte a una vergogna”. “Apprendiamo dalle agenzie di stampa che il premier Draghi, nel corso dell’incontro coi sindacati, avrebbe preannunciato la possibilità di porre a carico delle aziende il costo dei tamponi dei lavoratori. (RomaIT)

Al tavolo, convocato dopo i disordini di piazza a Roma di sabato scorso, erano presenti i vertici di intelligence e forze di polizia. Scontri no green pass, botta e risposta Lamorgese-Meloni alla Camera Botta e risposta alla Camera dei Deputati tra il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

Minacce di morte a Draghi sulle chat dei No Vax. Riunito al Viminale il Comitato nazionale ordine e sicurezza

Non lo ha fatto. Lo ha detto al Tg1 il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida (La Voce del Patriota)

Perché la sinistra fa difficoltà a parlare di temi concreti, dei problemi che interessano alla gente. Meloni: “Recupereremo lo svantaggio, Paolo è credibile”. (TorinOggi.it)

Appuntamento venerdì pomeriggio a piazza Santi Apostoli, a qualche metro di distanza dalla Prefettura E su chat bastadittatura, 12100 iscritti, parte l'appello per il "girotondo popolare" attorno a Palazzo Chigi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr