Ecco perch Terence Hill ha lasciato Don Matteo centra la moglie parla il figlio

E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo”, ha fatto sapere ancora Jess

L’uomo, classe 1967, ha fatto sapere: “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma.

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo.

A 82 anni è un po’ stanco e vorrebbe dedicare più tempo alle persone a lui care, in particolare alla moglie. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Jess Hill. Con la tredicesima e ultima stagione di Don Matteo, le cui riprese sono appena iniziate, finirà un'epoca per il pubblico Rai. Come spiega il figlio, Terence Hill non vuole smettere di recitare ma è semplicemente intenzionato ad alleggerire il carico di lavoro. (Tv Fanpage)

Un vero stop da Don Matteo, che lascia un grande vuoto nel pubblico di Rai 1. Probabilmente vuole trascorrere più tempo con sua moglie Lori Zwicklbauer, a cui è legata dagli dagli anni Sessanta. (Liberoquotidiano.it)

Terence Hill. Il figlio di Terence Hill, Jess, spiega perché l'attore ha deciso di passare il testimone a Raoul Bova. Don Matteo ha un nuovo protagonista: Raoul Bova. L’attore romano entra nella nuova stagione per prendere gradualmente il posto di Terence Hill destinato a lasciare l’abito talare più famoso d’Italia. (LaPresse)

Don Matteo uscirà di scena e verrà sostituito dal nuovo sacerdote, interpretato da Raoul Bova. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo“ (Vesuvius.it)