Giuseppe Conte a Novara per sostenere Mario Iacopino, candidato sindaco 5 Stelle

Giuseppe Conte a Novara per sostenere Mario Iacopino, candidato sindaco 5 Stelle
La Stampa INTERNO

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

(La Stampa)

Su altri giornali

Investendo in logistica e strade sempre nel rispetto dell’ambiente: infrastrutture e ambiente non sono in antitesi «È importante avere differenti sensibilità – prosegue Todde – e il valore aggiunto di questa alleanza a Grosseto è proprio che si applica un metodo sperimentato già in consiglio comunale, costruendo insieme interventi e programma». (IlGiunco.net)

Un programma che rappresenta un’opportunità unica per lo sviluppo dei nostri Paesi e per il rafforzamento dell’Unione. Sono sfide che l’Unione europea ha deciso di affrontare con uno strumento innovativo: il Next Generation EU. (LaPresse)

«Dobbiamo riossigenare la politica». Conte a Novara per sostenere il candidato sindaco Iacopino - La Voce Novara e Laghi

Dobbiamo riossigenare la politica e questo vale per tutti, non solo per il Movimento 5 Stelle. Chiederemo a tutti di appoggiarci contro la destra di Canelli che ha permesso a questa città di rimanere immobile» (La Voce di Novara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr