In kilt sul palco aprono la quarta edizione del Binario Festival a Cuneo

La Stampa INTERNO

Tre serate di musica dal vivo, dal demenziale al teatro, arte, rock e cantautorato, con buon cibo e birra artigianale, “food and drink” dalle 19, concerti ed esibizioni dalle 22, per una versione più “leggera” e ridotta rispetto al passato, solo con artisti locali.

È la quarta edizione del “Binario Festival” che la Birrovia dell’ex stazione Gesso di Cuneo organizza nel fine settimana, con ingresso libero, posti a sedere limitati e la richiesta del green pass, in osservanza alle normative anti-Covid. (La Stampa)

Su altri giornali

due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia (Cuneocronaca.it)

Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (ATNews)

Il Tenente colonnello Giuseppe Carubia, dal Comando generale dell'Arma si era insediato nel 2018 a Catanzaro come comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Catanzaro, subentrato al tenente colonnello Alceo Greco. (Il Lametino)

Un ringraziamento particolare al Prefetto e ai vertici delle altre Forze di Polizia con cui i rapporti si sono consolidati nell’alveo della costruttiva collaborazione in funzione di un unico ed essenziale obiettivo, il bene della comunità. (Cuneodice.it)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia. (LaVoceDiAlba.it)

Lascia la moglie Concetta, i figli Giovanni e Laura, e i nipoti Cesare, Leonardo, Ludivica e Teresa. Il legame con la Francia rimarrà per lui sempre solidissimo e Nizza è stata fino all’utimo la sua città d’elezione. (LaGuida.it)