Gattuso: "Ecco cosa penso sui tecnici di Serie A"

Gattuso: Ecco cosa penso sui tecnici di Serie A
Spazio Milan SPORT

In serie A c’è il top, dovevo esserci anche io

Intervistato da Il Messaggero, l’ex tecnico di Napoli e Milan Gennaro Gattuso ha parlato del campionato di Serie A che ci apprestiamo a vivere.

La bandiera rossonera ritiene che nella nostra massima serie ci siano tutti i migliori allenatori italiani, che hanno vinto titoli prestigiosi in carriera, non nascondendo il rimpianto per non essere incluso fra questi, dopo quanto successo con la Fiorentina (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima dell'intoppo con il Tottenham però, Gattuso aveva detto sì alla Fiorentina salvo poi lasciarsi male dopo pochi giorni: "Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo Gattuso infatti sui social non esiste: "“Certe cattiverie vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. (Napoli Magazine)

Mi dispiace per Pirlo, è un ragazzo bravo e volenteroso, spero che questo stop non lo penalizzi. Per quanto riguarda Italiano, la Fiorentina ha preso l'allenatore ora più bravo che c'è tra gli emergenti (AreaNapoli.it)

Mai visto in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti, Locatelli e gli altri. Gattuso ha detto: “Sono stato orgoglioso. (Milan News)

Euro 2020, Gennaro Gattuso contro gli inglesi: "Prima ti chiedono di inginocchiarsi poi insultano". Da godere

L'altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande Sulla questione Fiorentina è meglio lasciar stare, se n'è parlato anche troppo ed è inutile aggiungere altri particolari. (NapoliToday)

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, non ha trovato ancora una panchina e per quest'anno, molto probabilmente, resterà a guardare. Hai fallito ancora una volta l'obiettivo che il club ti ha chiesto: prima al Milan e poi al Napoli (AreaNapoli.it)

Un'altra cosa però gli ha fatto male: i fischi dei tifosi inglesi durante l'Inno italiano Orrore a Wembley, il padre di Maguire travolto dagli hooligan: spunta un video raccapricciante | Immagini molto forti. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr