Belotti ha detto sì alla Roma, i giallorossi offrono 20 milioni: la risposta del Torino

AreaNapoli.it SPORT

Anche perché Andrea Belotti ha già dato il suo sì al trasferimento alla Roma.

L'attuale attaccante del Torino, Andrea Belotti, è finito nel mirino della Roma dei Friedkin.

Il Napoli, al momento, sembra defilato.

Ma al momento il presidente non sembra intenzionato a sferrare un nuovo assalto per Belotti

Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso, come riporta la redazione di Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

L’attaccante ex Genoa e ora in forza alla Fiorentina non ha trovato spazio con l’esplosione di Vlahovic e ora potrebbe cambiare aria. Il Torino di Ivan Juric potrebbe non avere il Gallo Belotti come attaccante con il capitano granata pronto ad approdare alla Roma di Jose Mourinho. (CIP)

tmw Belotti ha detto sì alla Roma, l'offerta è di 20 milioni. Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Urbano Cairo, presidente del Torino, per ora non si è rassegnato all'idea di perdere il suo capitano e nel frattempo cerca acquirenti anche all'estero. Venti milioni, tra fisso e bonus facili. (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli non sarebbe disposto ad accettare nessun scambio in quanto ha bisogno di fare cassa Il giocatore avrebbe già espresso la sua volontà di tornare a giocare nel club della città di Torino ma la dirigenza del Barcellona potrebbe fermare questo clamoroso ritorno e avviare uno scambio con il Napoli. (CIP)

Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Andrea Petagna, destinato a trovare sempre meno spazio in casa Napoli dove è chiuso da Mertens ma soprattutto Osimhen. Calciomercato Torino: in attacco si punta Petagna del Napoli ma non è l’unico nome in lista per Juric. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr