Festival di Sanremo: la pandemia non ferma il carrozzone

E' la città confusa che dalle finestre, dalle saracinesche abbassate osserva in silenzio il carrozzone della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

L'occasione sfumata per l'economia locale, l'identità persa per l'intera città da sempre cornice della manifestazione.

E' la Sanremo del controsenso, degli opposti, del penso ma non non dico, degli economisti, dei salutisti.

Sanremo è il Festival, la coprotagonista indiscussa ora obbligata a farsi da parte per un palinsesto che lascia i più con l'amaro in bocca

E' la Sanremo del Festival 2021. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso, sul palco dell'Ariston, arriverà pure Giovanna Botteri (storica giornalista e inviata della Rai). Francesco Fredella 24 febbraio 2021 a. a. a. Arrivano due super ospiti a Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

Abbelliranno il 'salotto buono' e l'ingresso dei negozi della via. Questa l'idea del Comune di Sanremo a pochi giorni dall'inizio del 71° Festival di Sanremo. (SanremoNews.it)

Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston anche Giovanna Botteri: “Io uguale a Naomi Campbell”. In realtà oggi un nome nuovo per il Festival di Sanremo è arrivato. Eppure mai come questa volta Gerry Scotti è stato e forse è ancora vicino a colmare questa lacuna nella sua lunga carriera. (instaNews)

Tra le donne del Festival di Amadeus arriverà anche Giovanna Botteri. In fase di decisione il giorno della loro presenza all’Ariston. (Gossip e TV)

Quindi credo che mi abbiano chiamato per raccontare di come, dalla Cina, io abbia vissuto l'inizio della pandemia. "Scherzi a parte - aggiunge subito - io non so fare niente, se non fare il mio lavoro. (Adnkronos)

Considerato uno dei maggiori atleti nella storia dello sport italiano, viene considerato il quarto sciatore di sempre come numero di successi. Foto: Alberto Tomba Staff (Tvblog)