"La Lega non voterà mai la svendita di Mps L’idea di un terzo polo, no a scelte affrettate"

LA NAZIONE ECONOMIA

Nelle cinque metropoli che vanno al voto, il centrodestra non ha mai governato soltanto a Torino

Qual è la posizione della Lega sulla trattativa per il Monte?

E vorremmo ascoltare anche Consob e Bankitalia, per non trovarci di fronte a una svendita già fatta".

"Un no categorico alla svendita a pezzetti, ai seimila licenziamenti di cui si parla e ai regali miliardardi a UniCredit.

(LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

(HelpMeTech)

Tante iniziative del centrodestra per il rush finale di una campagna elettorale intensa come non mai, grazie anche al richiamo mediatico garantito dalla presenza tra i candidati del segretario nazionale Pd Alle 17.30 Letta sarà a Siena, per un’iniziativa al Tartarugone di piazza del Mercato, dal titolo ’Idee per uno territorio sostenibile: cibo, innovazione e transizione ecologica per lo sviluppo’. (LA NAZIONE)

Credo che il premier Draghi non abbia ancora visto il dossier Mps. Davvero tutti i sacrifici che la banca ed i senesi hanno fatto nei secoli non meritano rispetto?” Lo afferma il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, in un post su Facebook, all’indomani dello sciopero dei dipendenti di Banca Mps (LaPresse)

Il leader della Lega parla della banca di Siena: "Vogliamo capire se qualcuno vuole svenderla". (LaPresse)

Vi chiediamo lo sforzo di comprendere le nostre ragioni e di essere solidali con la nostra protesta» E ancora: «Oggi siamo in sciopero perché abbiamo affrontato la crisi senza nasconderci, mettendoci la faccia e accollandoci la nostra parte di sacrificio economico, per un risanamento promesso e mai arrivato. (Corriere Fiorentino)

Stamattina, durante il presidio dei sindacati di fronte a Piazza Salimbeni, era presente Tommaso Marrocchesi Marzi, candidato del centrodestra, ma Letta non c’era perché ospite di un evento, organizzato proprio dalla Cgil, a Bologna. (Siena News)