Juve, scocca l'ora di Dybala: primi minuti col Crotone - Sportmediaset

Poi, dalle successive sfide contro Verona e Spezia, potrebbe partire titolare.
Il colombiano dovrebbe essere pronto per la Lazio e lo stesso si può dire per Bonucci.
Andrea Pirlo adesso è costretto a fare la conta in uno dei momenti più delicati della stagione per la sua Juve.
rthur, Cuadrado, Bonucci e Chiellini puntano il decisivo match col Porto. . Sembrava andare tutto per il verso giusto, poi, all'improvviso, si sono accumulati infortuni su infortuni. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 20 febbraio 2021 Fissate le tappe per il pieno recupero dell’argentino, assente per infortunio al ginocchio dalla partita contro il Sassuolo del 10 gennaio. (Juventus News 24)
Su Corriere di Torino: "Ecco Dybala". Dopo un mese e mezzo di stop forzato, l’argentino potrebbe finalmente tornare per una manciata di minuti, non di più, nel finale del posticipo di lunedì allo Stadium tra Juventus e Crotone (Tutto Juve)
Al top per la Coppa — Dybala in questi giorni si è allenato tanto per recuperare il tempo perduto. Nelle prossime due settimane Dybala dovrà far sparire il dolore e ritrovare il ritmo partita (La Gazzetta dello Sport)

Nei 209 giorni in cui Perseverance è arrivata su Marte, Paulo Dybala ha segnato appena 3 gol e giocato 17 partite. Siamo sempre lì: in teoria sì, in pratica decide il suo dolorino (Tuttosport)
Già, il numero 10 non solo ha da dimostrare con le sue giocate di poter continuare a essere al centro del progetto tecnico bianconero, ma deve anche risolvere una volta per tutte la sua situazione contrattuale: come ricorda Calciomercato. (ilBianconero)
Pirlo mercoledì non lo ha voluto rischiare anche alla luce del dolore che l'argentino continua a denunciare Un infortunio che nonostante sia clinicamente guarito, col carico di allenamento può causare e far venire fuori delle infiammazioni. (TUTTO mercato WEB)