Milano, altro fermo per omicidio Ravasio: è 40enne di Parabiago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo, meccanico, aveva sistemato l’autovettura utilizzata per commettere il delitto C’è un altro fermo per l’omicidio di Fabio Ravasio, il 52enne investito e ucciso mentre era in sella alla sua bici, lo scorso 9 agosto, a Parabiago, in provincia di Milano. I carabinieri della Compagnia di Legnano hanno dato esecuzione a un decreto di fermo, emesso oggi dalla Procura di Busto Arsizio nei confronti di un 40enne di Parabiago. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Omicidio di Fabio Ravasio di Parabiago, c'è un altro fermo: si tratta di un meccanico. Un'altra persona fermata. La settima. Per l'omicidio di Fabio Ravasio, 52enne di Parabiago, investito e ucciso la sera del 9 agosto 2024 mentre in sella alla sua bici stava rincasando dal suo negozio di Magenta percorrendo la Sp147, erano già state fermate 6 persone tra cui la compagna Adilma Pereira, ritenuta essere l'ideatrice del progetto di eliminare Ravasio per prendersene l'eredità. (Prima Milano Ovest)
Il movente, secondo gli inquirenti che ha raccolto anche lacune confessioni, è chiaro: la donna voleva accedere ai risparmi del marito, circa 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)