Samuel Peron a Storie Italiane: “Frustrato perché non posso fare Ballando”

A Storie Italiane, invece, il ballerino ha avuto modo di confrontarsi con l’esperto in collegamento, il quale ha spiazzato con un’osservazione del tutto naturale:. Nel suo caso non si può parlare di guarigione, perché in effetti non ha mai contratto il virus.

Queste le parole di Samuel Peron a Storie Italiane:. Per me è stato frustrante il fatto di non poter far Ballando.

Scritto da Paolo Parente , il 19 Ottobre, 2020 , in Ballando con le Stelle. (Lanostratv)

Su altre testate

La sua passione è sempre stata la danza, Samuel Peron ha iniziato a coltivarla sin da bambino. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”, ha raccontato Samuel Peron sulla sua relazione con Tania Bambaci durante un’intervista a Dipiù. (TuttiVip)

E voi cosa ne pensate di questa scelta su Red Canzian come ballerino per una notte? Quindi a Ballando con le stelle, si stanno già preparando, per il prossimo ballerino speciale che si esibirà sul palco di Rai1. (Leggilo.org)

Sicuramente la scelta di Milly Carlucci risulterà graditissima ai fans della storica band dei Pooh: il prossimo ballerino per una notte sarà Red Canzian (TvBlog). Milly Carlucci chiama Red Canzian: sarà lui il ballerino per una notte sabato prossimo. (Lanostratv)

Secondo alcune indiscrezioni, dopo l’avventura di Ballando con le Stelle, Samuel Peron sarà fra gli inviati di Buongiorno Benessere, il noto programma di Rai Uno con spazi dedicati alla medicina, allo sport e all’alimentazione. (DiLei Vip)

Samuel Peron: “L’ho detto a Milly”. Samuel Peron, dopo la piccola polemica nata a Storie Italiane circa la puntata di Ballando con le Stelle, ha subito lanciato una frecciatina alla giuria del programma del sabato sera. (MeteoWeek)

Presentatrice e direttore artistico dello show del sabato sera di Rai Uno, Milly Carlucci è ballerina per una notte. Milly è orgogliosa di lui e della sua esibizione, che fa centro ed è acclamata sui social dai suoi tantissimi fan. (Gossip News)