ESCLUSIVA Bini: “CL, stavolta l’Inter passa. Handanovic? Chi lo incolpa del gol Samp…”

fcinter1908 SPORT

Questi infortuni potrebbero incidere a livello psicologico, anche se spero di no: sono due anni ormai che entra e si fa male, gioca due partite e si fa male.

E il girone è alla portata". Fabio Alampi. Esordio stagionale in Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera affronta a San Siro il Real Madrid.

Da capitano a capitano: cosa pensa di Handanovic e di tutte le critiche che sta ricevendo?

Tornando a domenica: sul gol di Augello non poteva fare niente, lì prendi gol e stop

Credo però che l'Inter abbia qualcosa in più rispetto al Real Madrid, sono abbastanza fiducioso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi non dimentichiamoci che è un ragazzo molto forte mentalmente: in Spagna ha superato critiche molto molto dure, ma non si è mai seduto, ha continuato a lavorare e adesso è un giocatore decisivo” In questo avvio di stagione stiamo vedendo una squadra che sta divertendo i tifosi del Real Madrid”. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol. In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. "Da tenere d’occhio con l’eterno Benzema anche lo sbocciato Vinicius. (fcinter1908)

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

E io mi aspetto che l’Italia possa sempre arrivare con due o tre squadre in fondo, credo che possa portare almeno una squadra in finale o in semifinale». Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. (IlNapolista)

Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose per l'Inter insieme” (TUTTO mercato WEB)