Premier League Manchester City-Chelsea Tuchel: "Lukaku? Perde tanti palloni e non aiuta la squadra"

Eurosport IT SPORT

Tuchel: "Lukaku è un nostro giocatore, siamo contenti di averlo". The Emirates FA Cup Crisi nera Newcastle: Giant-Killing in FA Cup, fuori col Cambridge!

Abbiamo perso tanti palloni anche facili.

Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni senza pressione e in situazioni promettenti.

Il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel non nasconde il suo rammarico dopo la bruciantte sconfitta dei suoi contro il Manchester City del grande rivale Pep Guardiola (Eurosport IT)

Su altre fonti

Vedi anche Calcio estero Premier, magia di De Bruyne: il City regola il Chelsea e vola in fuga l tecnico dei Blues insoddisfatto dell'attaccante belga dopo la sconfitta col City: "Avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra". (Sport Mediaset)

SPRECONE – Così Thomas Tuchel – allenatore del Chelsea – su Romelu Lukaku: «A volte deve giocare per la squadra. Thomas Tuchel – nel post della partita persa dal Chelsea contro il Manchester City – ha espresso la sua delusione per la prestazione di Romelu Lukaku. (Inter-News)