Milan-Genoa, Pioli: “Diventare eterno come Sheva? Qui si lavora per vincere”

Milan-Genoa, Pioli: “Diventare eterno come Sheva? Qui si lavora per vincere”
Pianeta Milan SPORT

Se il Milan vive di dettagli: "Dobbiamo capire che il limite è sottile tra vincere e perdere una gara.

Se vincere al Milan lo può rendere eterno come Shevchenko : "Non solo l'accoglienza a Sheva, ma anche a Tassotti.

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato su 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Enrico Ianuario. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diallo invece piace, ma c'è un problema: il giocatore è impegnato in Coppa d'Africa e quindi potrebbe tornare in Europa tra molto tempo Ma Stefano Pioli deve fare fronte all'infortunio di Tomori, il suo migliore difensore per rendimento. (AreaNapoli.it)

La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. Stefano Pioli – Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-Genoa. (Radio Rossonera)

Milan-Genoa, Pioli ammette: “È colpa mia” | E su Tomori…

In un primo momento, l’intenzione del calciatore era quella di rimanere in campo, ma dopo qualche minuto il cambio è divenuto inevitabile, e l’ex Chelsea ha lasciato il posto ad Alessandro Florenzi. Milan, risentimento al ginocchio sinistro per Tomori. (Calcio In Pillole)

Ma alla fine a raggiungere i quarti di finale sono gli uomini di Pioli, grazie alle reti siglate da Leao e Saelemaekers. Sulla sinistra abbiamo più giocatori da strappo e uno contro uno, ma anche sull’altra fascia abbiamo delle soluzioni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr