CORRIERE - Gattuso, le sue urla in panchina squarciano il silenzio. La squadra è asfissiata

CORRIERE - Gattuso, le sue urla in panchina squarciano il silenzio. La squadra è asfissiata
AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso si dispera, ma le sue urla non sembrano produrre gli effetti sperati.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Sino all’1-0 di Zapata (al minuto 7 del secondo tempo), che è potenza allo stato puro, il Napoli è una squadra asfissiata da se stessa, dalle proprie incertezze, da un calcio assolutamente vuoto in chiave offensiva e che difensivamente Gattuso cerca di telecomandare con urla che squarciano il silenzio (e un po’ anche i timpani)". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

L’unica concreta di possibilità di recupero di popolarità sarebbe, per il tecnico, portare a Napoli l’illusione della Champions. La crisi del Napoli e di Rino Gattuso. Stavolta, a pochi mesi di distanza, si ripete con una puntualità impressionante la crisi, la sequenza di risultati negativi, i malumori, le incomprensioni e le dichiarazioni che spaccano. (Virgilio Sport)

Per questo l'invito che mi sento di fare e' soltanto uno: bisogna restituire al pubblico la gioia di fare il tifo per il Napoli! Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

Pare inevitabile la rifondazione, anche nei quadri dirigenziali, a fine anno Da dicembre in avanti un tracollo totale, con poche eccezioni: 8 sconfitte in campionato, 9 ko nelle ultime 18 gare (coppe comprese), 6 nelle ultime 10. (Napoli Magazine)

Napoli, perché Mario Rui marcava Zapata? Differenza di 20 centimetri

Dopo la sconfitta con il Verona di ormai qualche mese fa, per gli azzurri sono arrivate poche gioie in Serie A. La società azzurra, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si interroga sul progetto tecnico in queste ore e sulla "graticola" potrebbero presto finire mister Gennaro Gattuso e il Ds Giuntoli (Fantacalcio ®)

Fu al Bentegodi, quando annusò il pericolo, che De Laurentiis avrebbe voluto imporre la svolta che, invece, ha soffocato e adesso che la situazione sta precipitando, niente più Coppa Italia e (quasi) niente Europa League, praticamente niente di niente. (CalcioNapoli1926.it)

L'Atalanta ha battuto 4-2 il Napoli e si è riportata in piena zona Champions League. Gosens (64') e Muriel (71') per l'allungo della Dea, poi l'autorete del tedesco (76') e il poker di Romero (79'). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr