CORRIERE - Gattuso, le sue urla in panchina squarciano il silenzio. La squadra è asfissiata

Gennaro Gattuso si dispera, ma le sue urla non sembrano produrre gli effetti sperati.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Sino all’1-0 di Zapata (al minuto 7 del secondo tempo), che è potenza allo stato puro, il Napoli è una squadra asfissiata da se stessa, dalle proprie incertezze, da un calcio assolutamente vuoto in chiave offensiva e che difensivamente Gattuso cerca di telecomandare con urla che squarciano il silenzio (e un po’ anche i timpani)". (AreaNapoli.it)
Su altre testate
L’unica concreta di possibilità di recupero di popolarità sarebbe, per il tecnico, portare a Napoli l’illusione della Champions. La crisi del Napoli e di Rino Gattuso. Stavolta, a pochi mesi di distanza, si ripete con una puntualità impressionante la crisi, la sequenza di risultati negativi, i malumori, le incomprensioni e le dichiarazioni che spaccano. (Virgilio Sport)
Per questo l'invito che mi sento di fare e' soltanto uno: bisogna restituire al pubblico la gioia di fare il tifo per il Napoli! Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)
Pare inevitabile la rifondazione, anche nei quadri dirigenziali, a fine anno Da dicembre in avanti un tracollo totale, con poche eccezioni: 8 sconfitte in campionato, 9 ko nelle ultime 18 gare (coppe comprese), 6 nelle ultime 10. (Napoli Magazine)

Dopo la sconfitta con il Verona di ormai qualche mese fa, per gli azzurri sono arrivate poche gioie in Serie A. La società azzurra, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si interroga sul progetto tecnico in queste ore e sulla "graticola" potrebbero presto finire mister Gennaro Gattuso e il Ds Giuntoli (Fantacalcio ®)
Fu al Bentegodi, quando annusò il pericolo, che De Laurentiis avrebbe voluto imporre la svolta che, invece, ha soffocato e adesso che la situazione sta precipitando, niente più Coppa Italia e (quasi) niente Europa League, praticamente niente di niente. (CalcioNapoli1926.it)
L'Atalanta ha battuto 4-2 il Napoli e si è riportata in piena zona Champions League. Gosens (64') e Muriel (71') per l'allungo della Dea, poi l'autorete del tedesco (76') e il poker di Romero (79'). (AreaNapoli.it)