Juventus Youth: la Primavera ritrova Pisapia, esordio per Galante

Juventus Youth: la Primavera ritrova Pisapia, esordio per Galante
Juventus News 24 SPORT

Juventus Youth: le ultime notizie su Primavera, Under 17, 16 e 15.

Juventus Under 15: ancora riposo il prossimo weekend. Secondo weekend consecutivo di stop per la Juventus Under 15, che quest’oggi avrebbe dovuto disputare il test match amichevole contro la Sampdoria.

Juventus Under 17: esordio in Primavera per Tommaso Galante. La buona notizia per la Juventus Under 17 è arrivata ancora una volta dagli esordi in Primavera. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Satriano si libera, entra in area, ma viene magistralmente ipnotizzato da Garofani a tu per tu! Da ascrivere l'infortunio di Leo (Juve) e Persyn (Inter). (Tutto Juve)

Alle 13 al Centro di Formazione Suning andrà in scena il big match del campionato Primavera 1 tra Inter e Juventus. Alla partita non prenderà parte una delle colonne della squadra bianconera: Cosimo Marco Da Graca. (ilBianconero)

- Un gradito ritorno dopo un lungo stop). . TURICCHIA 7 – Arriva puntualmente sul fondo e mette in mezzo cross precisi che creano subbuglio nell’area interista, si guadagna un rigore con uno spunto micidiale. (ilBianconero)

BONATTI: "I ragazzi avrebbero meritato la vittoria"

A pochi minuti dal termine Vezzoni atterra Turicchia in area di rigore: dal dischetto, però, Sekulov viene ipnotizzato da Rovida che para. Tante occasioni ma nessuna rete al SYDC: Satriano e Fonseca colpiscono la traverta, stessa sorte per Cerri tra le fila bianconere. (Inter Sito Ufficiale)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

Andrea Bonatti, allenatore della Primavera bianconera, commenta il pari a reti bianche in casa dell'Inter ai microfoni di Juventus.com: "I ragazzi avrebbero meritato di coronare con il successo questa ottima prestazione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr