Sennori, tenta di ucciderla e si suicida: Piera ferita durante la lite in campagna - Sardiniapost.it

SardiniaPost ESTERI

Poi Piroddu l’ha riaccompagnata in paese per lasciarla, ferita nei pressi della sua abitazione.

Così il sindaco di Sennori, Nicola Sassu, rivolgendosi ai concittadini dal suo profilo Facebook.

Emergono nuovi particolari sul tentato femminicidio di Piera Muresu, ieri sera a Sennori (Sassari), e sul successivo suicidio del compagno Adriano Piroddu, principale indiziato del ferimento della donna.

Auspichiamo per Piera una completa guarigione e un ritorno alla sua casa e alla sua vita

Nel pomeriggio di ieri Piera Muresu e il compagno hanno fatto un giro in campagna con l’auto di lui: qui i due avrebbero litigato e la donna sarebbe stata ferita. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

A Sennori, una 41enne è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, dopo essere stata vittima di un tentato omicidio da parte del proprio compagno, avvenuto nella serata di ieri. L’uomo, in seguito si è tolto la vita, nella stessa abitazione dove vivevano, luogo in cui si è avvenuta la terribile aggressione. (vistanet)

L’aggressione alla donna sarebbe avvenuta nella casa dove viveva, in via Volta, nel quartiere delle Conce, a circa 200 metri dalla stazione base delle ambulanze del 118 È così che Piera Muresu, 48enne del paese, è stata subito accompagnata al pronto soccorso di Sassari (SardiniaPost)

La corte (presidente Lupinu, a latere Capitta), ha interamente recepito le richieste del pg, Roberta Pischedda. (La Nuova Sardegna)

dati del Comune di Sassari. A Sassari, oggi, 8 settembre, le persone positive al coronavirus sono 123, 25 in meno di lunedì. (Sassari Oggi)

Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. Poi, da quanto si dice in paese, qualcosa era cambiata, erano sorti problemi, liti e in tanti parlano di una possibile separazione. (Gazzetta del Sud)

Piera Muresu questa sera ha ripreso conoscenza dal letto di rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. . Fuori pericolo la donna aggredita a Sennori. (Sassari Oggi)