Il Milan osserva Jauregizar: talento dell’Athletic e della Spagna U21

Il Milan osserva Jauregizar: talento dell’Athletic e della Spagna U21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Milan valuta Jauregizar, talento emergente dell’Athletic Club Il Milan continua a monitorare profili giovani e promettenti per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Tra i nomi seguiti con particolare attenzione figura quello di Mikel Jauregizar, centrocampista classe 2003 in forza all’Athletic Club e pilastro della Nazionale Under 21 spagnola. Il giocatore si è messo in mostra per le sue doti tecniche e tattiche, guadagnandosi la stima del tecnico Ernesto Valverde, che lo considera un elemento chiave per equilibrio e intensità di gioco. (Europa Calcio)

Su altre testate

Head to head L’ultimo incontro, datato 3 dicembre 2024, ha visto Al Arabi (SA) prevalere per 3-1, ribaltando il trend negativo. (News Sports)

La sfida è in programma giovedì 10 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 19:00. I padroni di casa sono undicesimi in classifica con 3 punti. (News Sports)

Le ultime quattro vittorie consecutive, tutte con almeno due gol di scarto, dimostrano un momento di forma eccellente, sia sul piano offensivo che difensivo. Sfida nel campionato israeliano: il Maccabi Tel Aviv, in splendida forma, affronta un Maccabi Haifa in difficoltà ma sempre pericoloso. (News Sports)

Neom sc vs Al Bukayriyah fc, 16/04/25 18:40 – previsione e analisi (Pronostico)

La formazione di Sreten Kenic ha infatti perso i primi due match contro il Vasteras in casa per 2-0 (reti di Jabir Abdihakim Ali e Mamadou Diagne) e contro il Varbergs BoIS per 2-1 (reti di Oliver Alfonsi, Joakim Lindner e Karl Linus Alperud per gli ospiti). (News Sports)

Il Manchester City cerca di consolidare la sua posizione ai vertici della Premier League, affrontando un Crystal Palace che sta vivendo un buon momento. Probabili formazioni (News Sports)

Quel successo pesa ora nell’equilibrio psicologico tra le due formazioni, e potrebbe influenzare l’approccio tattico del ritorno. Una sfida che si rinnova dopo il successo esterno dei padroni di casa nel match d’andata. (News Sports)