Vacanze, prezzi voli e hotel ancora convenienti: le tratte economiche per l’estate 2021

InvestireOggi.it ECONOMIA

Prezzi dei voli ancora convenienti ma le incertezze legate al vaccino e la data in cui si dovrà fare la prima o la seconda dose, senza contare l’attesa per l’arrivo del Green Pass, sembrano recare non poche incertezze.

Secondo lo studio della nota associazione, tra le tratte più convenienti in estate, spiccano i voli per Palermo, Olbia, Alghero, ma anche Palma De Maiorca.

Voli ancora convenienti, ma per gli hotel i prezzi sono già alti. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Il primo passo sarà naturalmente il Certificato Verde, che entrerà in vigore a partire dal 15 maggio. E, ancora una volta, il vaccino potrebbe essere la soluzione al problema dei viaggi intercontinentali. (SiViaggia)

Si concretizza sempre di più la voglia di vacanze degli italiani e arrivano le prime prenotazioni: sono quasi 9 milioni quelli che hanno già scelto dove andare e quando. APPROFONDIMENTI VIAGGIARE Come cambiano le vacanze degli italiani: per il 2021 si sceglie la. (ilmessaggero.it)

È in corso una riflessione tra Regioni e Governo per capire se si possa completare la vaccinazione nel proprio luogo di vacanza in Italia. Toscana in linea. La Regione amministrata da Eugenio Giani è quella che ha attratto più turisti italiani nell’estate del 2020. (Il Sole 24 ORE)

Sono invece 16 milioni, tra chi ancora deve decidere e chi sa già che dovrà rinunciare, quelli che mancano all’appello rispetto ai tempi pre-Covid. Si concretizza la voglia di vacanze degli italiani e arrivano le prime prenotazioni: sono quasi 9 milioni gli italiani che hanno già scelto quando e dove andare. (Giornale di Sicilia)

Incognita seconda dose sulle vacanze degli italiani. Ecco perché la proposta arriva direttamente dal presidente di Federalberghi Brindisi e vicepresidente regionale Pierangelo Argentieri (La Repubblica)

Inoltre, proprio per la specificità dell’estate 2021, vengono maggiormente scelte le tariffe flessibili e rimborsabili: «Anche noi abbiamo predisposto un’assicurazione acquistabile direttamente dal sito, che garantisce il rimborso completo anche con una disdetta fino al giorno prima della presunta data d’arrivo» (Mondo Balneare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr