Juric promuove il mercato: il lavoro del club alla prova del campo

Toro.it SPORT

Riferimenti, quelli al classe 2000 ceco, che sembrano chiudere anche la questione difesa, dato che proprio in quella famosa conferenza stampa Juric non aveva mancato di sottolineare come la retroguardia si fosse indebolita senza le dovute sostituzioni

L’allenatore croato si è detto contento del mercato: ora il campo dirà quanto per il gioco di Juric siano stati giusti i nuovi innesti. “Sono contento del mercato”. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jacobelli è un giornalista ed è E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? (Toro News)

E badate che non è un problema di risultati: la primavera può vincere o perdere a Biella come al Filadelfia Il settore giovanile è una di queste "ferite aperte" e motivo di frizione tra una larga fetta di tifoseria e la società. (Toro News)

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)

Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. Dunque un mese di stop per il numero 9 del Torino, che dovrà restare fuori per tutto il mese di settembre (FantaMaster)