Juric promuove il mercato: il lavoro del club alla prova del campo

Juric promuove il mercato: il lavoro del club alla prova del campo
Toro.it SPORT

Riferimenti, quelli al classe 2000 ceco, che sembrano chiudere anche la questione difesa, dato che proprio in quella famosa conferenza stampa Juric non aveva mancato di sottolineare come la retroguardia si fosse indebolita senza le dovute sostituzioni

L’allenatore croato si è detto contento del mercato: ora il campo dirà quanto per il gioco di Juric siano stati giusti i nuovi innesti. “Sono contento del mercato”. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jacobelli è un giornalista ed è E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? (Toro News)

Tegola Belotti per il Torino: Juric svela la durata dello stop

ATTESA - Un assenza non da poco per il tecnico granata, che dovrà molto probabilmente fare a meno del suo capitano e centravanti titolare ancora per alcune settimane. Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. (Toro News)

Juric SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. di Fabio Belli). DIRETTA/ Cagliari Genoa (risultato 1-0) video streaming tv: squadre al riposo. (Il Sussidiario.net)

Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. Dunque un mese di stop per il numero 9 del Torino, che dovrà restare fuori per tutto il mese di settembre (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr