Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 05/08/2022

Inutile chiedere ai tarocchi la ragione dei vostri guai, è che con la testa non ci siete, fate tutto meccanicamente ma l’attenzione punta verso altre direzioni

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 05/08/2022. Battaglie famigliari su questioni di principio. Inutile accapigliarsi su questioni di principio, con il Sole veritiero nel vostro segno, in trigono a Giove maestro di giustizia la ragione l’avete voi e in caso non l’aveste ve la aggiudicate comunque!

In famiglia però non ve la fanno passare liscia, sotto tiro della Luna malmostosa, per giunta elettrizzata dall’opposizione di Urano e di Marte, oggi ne vedete delle belle, mandando perfino in fumo la cenetta preparata con tanta cura dalle vostre manine. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'oroscopo del 5 agosto vi invita ad essere più aperti mentalmente. Ci sono delle cose che nella vita che pur non essendo troppo piacevoli vanno affrontate necessariamente e con la necessaria vigoria (la Città di Salerno)

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 agosto 2022: Toro. Cari toro, attenzione all'opposizione della luna che porta qualche disagio in amore. Oroscopo Paolo Fox oggi 5 agosto 2022: Gemelli. Cari gemelli, il weekend porterà novità in amore e se qualcuno vi propone un'uscita, accettate. (FirenzeToday)

Venerdì da bollino nero. Oroscopo Toro di oggi : previsioni del giorno 05/08/2022. (Io Donna)

Pensiero e azione viaggiano su percorsi divergenti, in più l’emozione cerca l’ombra mentre la mente esige chiarezza. Conflitti interiori consolati da un dolce sentimento, Venere tenerissima in trigono la dice lunga: difficile far quadrare tutte le parti, ma sapersi amati è già una vittoria. (Io Donna)

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Bene il weekend, sei un po’ stanco e nervoso però. Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore forse bisogna chiarire qualcosa e la serata può essere sfruttata al meglio. (ModenaToday)

Tensione con il partner, realizzate solo ora di avere obiettivi divergenti (Io Donna)