WhatsApp: un banner per i nuovi termini di servizio

È proprio questa dinamica ad essere direttamente interessata dai nuovi termini di servizio

Inoltre, invieremo dei promemoria ai nostri utenti, in modo che possano rivedere e accettare questi aggiornamenti per continuare a usare WhatsApp.

All’inizio dell’anno, sono circolate notizie false e informazioni errate riguardanti l’aggiornamento dei nostri termini di servizio e dell’informativa sulla privacy. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Per questo pubblicherà sulla app un mini-banner che, se sfiorato, spiegherà nel dettaglio agli utenti la nuova policy. La maggior parte dei messaggi di WhatsApp sono crittografati end-to-end: possono essere consultati solo dalle persone che stanno effettivamente parlando (CorCom)

Questomento, però, ha generato l’ira degli utenti . Peppe_Croce : RT @Cultur_e: #TechNews - Nell'ultima versione beta di #WhatsApp c'è una schermata (nascosta) che descrive la nuova #Privacy #Policy ???? Il cambio è finalizzato all’introduzione di un nuovo meccanismo di condivisione delle chat e delle chiamate tra l’app di messaggistica ed il social proprietario. (Zazoom Blog)

Inoltre, includiamo ulteriori informazioni per cercare di affrontare le preoccupazioni che abbiamo sentito", si aggiunge. Dopo un po', l'applicazione inizierà a ricordare agli utenti di controllare e accettare gli aggiornamenti per continuare a utilizzare WhatsApp (L'AntiDiplomatico)

“Altre app dicono che sono migliori perché conoscono ancora meno informazioni di WhatsApp“, ha affermato la società. “Nelle prossime settimane, mostreremo un banner in WhatsApp che fornisce più informazioni che le persone possono leggere al proprio ritmo“, scrive WhatsApp in un post sul blog. (ItaliaSmartphoneReview)

Signal: il nuovo servizio di messaggistica. WhatsApp e Telegram, un duopolio che ha retto per moltissimo tempo ma che adesso vede l’arrivo sulla scena di Signal. (Tecno Android)

Adnkronos. "Misure prese a livello nazionale, lockdown nazionale o zona arancione su tutto il territorio, non hanno senso. Palestre, teatri, cinema, piscine e impianti sportivi sono a totale prova di sicurezza e quindi io dico che potrebbero/dovrebbero riaprire". (Yahoo Finanza)