Acer rinnova Predator: PC con DDR5 e proiettore per giocare a 240Hz

Acer rinnova Predator: PC con DDR5 e proiettore per giocare a 240Hz
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Acer Predator GD711 e GM 712. L’Acer Predator GD 711 è un videoproiettore smart con risoluzione 4K e lampada a LED, sviluppato appositamente per l’uso tramite PC e console.

Sul retro sono presenti tre porte USB standard 3.2 Gen2, una porta USB-C 3.2 Gen2, due porte USB 2.0 e tre jack audio.

Il proiettore è dotato anche di un altoparlante da 10 W e la connettività comprende comprende due porte HDMI 2.0 per PC e console, uscita audio per un altoparlante aggiuntivo e tre porte USB standard. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La linea Predator, leggendaria gamma di prodotti da gaming di Acer, è pronta a rinnovarsi. Insieme al Predator Orion 7000, troviamo due proiettori 4K dedicati al mondo del gaming ed una gaming desk Predator per gli appassionati fino al midollo, che vogliono circondarsi di accessori dall’impronta aggressiva. (Computer Magazine)

Funziona però su Xbox Series X e PC consentendo di passare dalla visualizzazione di film in 4K al gaming in 1080p ad alto refresh con una perfetta distribuzione dei frame. (Multiplayer.it)

ACER Predator Orion 7000 con processori Intel Alder Lake-S e altre novità gaming targate ACER

PROIETTORI PREDATOR 4K. La doppietta di nuovi proiettori si apre con il GD711, modello 4K a LED compatibile con PC e console. PREDATOR ORION 7000. Potenza e design, sono questi i due pilastri su cui si basa la nuova gamma di PC desktop Orion serie 7000. (HDblog)

Per chi invece preferisce l'illuminazione a lampada c'è l'ACER Predator GD712, in arrivo a 1399 euro, che mantiene comunque una luminanza elevata con 3600 lumen (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr