Roccaraso, morto giovane militante di F.I. precipitato dal quarto piano di un albergo

Roccaraso, morto giovane militante di F.I. precipitato dal quarto piano di un albergo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 INTERNO

Morto a Roccaraso giovane militante di F.I. E’ precipitato dal quarto piano di un albergo. Annullati tutti gli eventi della Kermesse del partito Azzurro I carabinieri di Castel di Sangro sono intervenuti, nel pomeriggio di oggi in via Roma a Roccaraso dove un giovane è precipitato dal quarto piano di un albergo. Secondo quanto si è appreso, Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, coordinatore locale di F. (Rete8)

La notizia riportata su altre testate

Luca Palmegiani, un giovane di 25 anni, militante di Forza Italia proveniente da Latina, è deceduto dopo essere caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, in provincia dell’Aquila. La tragedia è avvenuta mentre si trovava nella zona per partecipare all’evento del partito intitolato ‘Azzurri in vetta’, che si stava svolgendo nelle vicinanze, a Rivisondoli. (Nordest24.it)

Sono state le sue ultime parole, pubblicate su Instagram prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso. «Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall’alto». (Latina24ore.it)

Advertisement (Quotidiano online)

Roccaraso, giovane precipita da hotel, annullata da Tajani convention politica FI 'Azzurri in Vetta'

Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia. “È un giorno di lutto per il nostro partito, per il movimento giovanile, per tutta la comunità di Forza Italia. (CatanzaroInforma)

“Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Forza Italia e l’intera provincia di Latina. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina e coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, ha perso la vita a Roccaraso (Lunanotizie)

Leggi tutta la notizia 'Attimi di apprensione a Roccaraso, famosa località sciistica in provincia de L'Aquila. (Virgilio)