Aprilia SR GT: lo scooter "urban adventure" arriva in due cilindrate

Aprilia SR GT: lo scooter urban adventure arriva in due cilindrate
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Sulle pedane in grigio argento compare la scritta Aprilia, mentre il tunnel centrale e le fiancate sono in nero opaco, con le maniglie passeggero in tinta col veicolo

Due le “taglie”: 125 o 200. Matteo Solinghi @TeoSic58. "Urban adventure": due termini apparentemente in contrasto tra loro, ma che se letti in un unico insieme denotano lo spirito avventuriero e al tempo stesso cittadino del nuovo Aprilia SR GT. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il faro full led è con triplo proiettore, come sulle moto stradali Aprilia, e la strumentazione LCD ha la connettività offerta dalla piattaforma Aprilia MIA. La serie degli scooter Aprilia SR si amplia con l'arrivo dei nuovi modelli SR GT proposti nelle categorie 125 e 200. (Moto.it)

Un’ora e mezza fra Lugano e Genova, abbattimento delle code in autostrada sull’asse nord-sud. E da ASTAG è venuta una conferma: Un Mare di Svizzera 5 andrà in cantiere per il 2022 già a partire da gennaio (Sardegna Reporter)

Una delle “sorprese” fatte da Aprilia al pubblico del Salone EICMA 2021 è certamente rappresentata dal nuovo SR GT, introdotto come “il primo scooter urban adventure” della casa di Noale. Terminato EICMA 2021, tenete d’occhio il sito web ufficiale di Aprilia per conoscere prezzi e data di effettiva disponibilità del suo aitante SR GT nelle concessionarie ufficiali (Motoblog)

Aprilia SR GT 125 e 200 all'avventura in città

Il vano sottosella, della capacità di 25 litri, può contenere un casco integrale, mentre sono previsti accessori per rendere Aprilia SR GT ancora più pronto al viaggio, tra cui uno spazioso e resistente bauletto in alluminio da 33 litri (Virgilio Motori)

Lo scooter “Urban Adventure” della Casa di Noale è capace di accontentare sia chi lo vuole utilizzare nei centri urbani sia gli amanti delle gitarelle, che magari vogliono togliersi il lusso di qualche tratto di fuoristrada leggero. (inSella)

Sul nuovo Aprilia SR GT la posizione di guida attiva e l’ampio manubrio in stile naked sono pensati per garantire un controllo ottimale. Con il nuovo SR GT, Aprilia amplia la famiglia Urban Mobility, linea di veicoli funzionali, che seguono l’evoluzione della mobilità urbana di cui fanno già parte i monopattini elettrici eSR1 ed eSR2 e lo scooter Aprilia SXR 50. (Red-Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr