Mara Venier non ce la fa: confermato lo stop a Domenica In

Mara Venier non ce la fa: confermato lo stop a Domenica In
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

"Per fortuna il suo non è un problema invalidante ma solo molto, molto sgradevole" commenta Carraro, che le è sempre accanto, rivelando che ci vorrà almeno un mese per capire se la moglie recupererà la sensibilità a bocca, naso e guancia.

Se il nervo, anziché compromesso, fosse stato proprio lesionato a quel punto potrebbe essere necessario un ennesimo intervento di microchirurgia

La puntata di Domenica In del 13 giugno non avrà un altro conduttore ma non andrà proprio in onda: la speranza è di rivedere la conduttrice tv in quella prossima, di domenica 20. (RagusaNews)

Su altri media

Il produttore cinematografico racconta al settimanale Gente che Mara ha avuto la possibilità di distrarsi grazie al nipote ma poi rivela: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole”. (Il Sussidiario.net)

Nonostante la delicata situazione, Maria Venier si è comunque presentata negli studi Rai per condurre la puntata del 9 giugno. Come è ben noto, la conduttrice di Domenica In sta affrontando un delicato periodo. (Velvet Gossip)

Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole”. Mara Venier, parla il marito: “Può mangiare solo liquidi“. Avrebbe dovuto essere un semplice intervento di routine ai denti, invece Mara Venier non ha esitato a definirlo come un vero e proprio incubo. (Thesocialpost.it)

Mara Venier e l'incubo paresi, il marito Nicola Carraro sbotta: “La situazione è molto sgradevole”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Leggi anche: il racconto del marito Nicola. “Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto“. (L'Occhio)

Cosa è accaduto a Mara Venier. Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo Mara Venier. Tuttavia, la padrona di casa, Mara Venier, sarebbe stata comunque costretta a saltare la puntata a causa di un intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. (atuttonotizie)

“Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. (GossipTvMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr