Mara Venier non ce la fa: confermato lo stop a Domenica In

"Per fortuna il suo non è un problema invalidante ma solo molto, molto sgradevole" commenta Carraro, che le è sempre accanto, rivelando che ci vorrà almeno un mese per capire se la moglie recupererà la sensibilità a bocca, naso e guancia.

Se il nervo, anziché compromesso, fosse stato proprio lesionato a quel punto potrebbe essere necessario un ennesimo intervento di microchirurgia

La puntata di Domenica In del 13 giugno non avrà un altro conduttore ma non andrà proprio in onda: la speranza è di rivedere la conduttrice tv in quella prossima, di domenica 20. (RagusaNews)

Su altri media

Questo vuol dire, come racconta il marito, che la Venier può mangiare solo liquidi e ha difficoltà a parlare. Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale. (Ultime Notizie Flash)

Nicola Carraro ha parlato delle sue condizioni di sua moglie, Mara Venier, dopo il secondo intervento e la paresi ufficiale. Il marito della conduttrice, Nicola Carraro, ha commentato la questione affermando: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. (Notizie.it )

Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. Per fortuna accanto a le c’è l’inseparabile e tanto amato marito Nicola Carraro, che dopo qualche giorno ha parlato della vicenda che ha interessato la moglie. (laProvinciaOnline.info)

Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire”, ha raccontato la Venier che tuttavia spera di poter tornare in onda già da domenica 20 giugno Tuttavia, la padrona di casa, Mara Venier, sarebbe stata comunque costretta a saltare la puntata a causa di un intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. (atuttonotizie)

Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. Solo molto, molto sgradevole”, ha rivelato Nicola Carraro. (GossipTvMagazine)

Un marito orgoglioso e premuroso. Nicola Carraro è orgoglioso di sua moglie Mara ed è ottimista sulle sue condizioni: “Non molla mai. Mara Venier sta vivendo un incubo dopo l’intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr